CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento strano o malware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aggiornamento strano o malware?

    Qualche giorno fa ho preso in mano il telefono, l'ho sbloccato e c’era la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile.
    Visualizzo la notifica e mi trovo la schermata bianca e blu degli aggiornamenti OTA ma senza le solite opzioni e il solito testo.
    C'era solo scritto "Aggiornamento obbligatorio" e la scritta Aggiorna cliccabile. L’ istallazione è durata pochissimo. Alla fine controllo il numero della build ed è rimasto lo stesso e oltretutto non ha fatto un riavvio per fare questa istallazione.
    Mi è sembrato più tipo aggiornamento di una app e non noto cambiamenti nel telefono.

    A voi è arrivato nulla di simile negli ultimi giorni?
    Sapete di cosa si tratta?
    È un vero aggiornamento Sony o qualche Malware che ha infettato il telefono?


    Nella speranza che questo post possa essere utile anche a molte altre persone, ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Se ne parla già in praticamente tutti i thread degli aggiornamenti dei vari devices xperia. È l'aggiornamento dell'app degli aggiornamenti. Tutto normale.
    Usiamo il tasto cerca
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy