CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Supporti di ricarica magnetici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Supporti di ricarica magnetici

    Appena ordinato il mio z1c ho provveduto a comprare un cavetto magnetico non originale onde evitare di aprire e chiudere lo sportellino della micro usb (non pensavo che la batteria durasse così tanto )
    Pagato pochissimo e quindi ha avuto vita breve...mi si è già staccato il magnete del cavetto. Usandolo ho visto che alla fine risulta comunque scomodo usare il cell visto che va impugnato con molta delicatezza per non fare scollegare il cavetto e soprattutto i tempi di ricarica sono lunghissimi? Vorrei sapere alcune informazioni da altri utenti per regolarmi sul prossimo acquisto.
    Più precisamente mi interessava sapere se il cavetto magnetico ufficiale sony ha dei tempi di ricarica più vicini al classico cavo micro usb e anche i tempi di ricarica della dock ufficiale sony se qualcuno ha esperienza con questo o altro xperia. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato anche io! Soprattutto sapere se il cavo magnetico per lo z1 funziona anche per lo z1 compact (lo spero!)
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cavo magnetico ufficiale Sony sembra non sia in vendita sul mercato occidentale, in quanto sul sito Sony non si trova... Su amazon ad una prima mia ricerca non è disponibile.
    Piuttosto la Dock può essere più utile a mio parere, perchè funge anche da base di sostegno, e costa 24 sul sito sony (più credo 10 euro di spedizione) e 34 su amazon (inclusa spedizione e quindi siamo lì).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io avrei bisogno di una piccola informazione: vorrei aquistare il prima possibile la dock di ricarica originale, i costi non mi spaventano francamente, e vorrei sapere se il cavo di ricarica/connessione USB incluso nella confezione originale del telefono può essere usato per attaccare la dock alla presa di corrente, è così? Nella confezione della dock magnetica trovo comunque un cavo apposito?

    Avverto, anche se probabilmente già in molti se ne saranno accorti, che effettivamente il continuo aprire e chiudere lo sportellino quando si ricarica tramite normale cavo usb non è molto salutare! Dalla prima volta che l'ho aperto (circa 2 settimane fà) a poco fa ho notato che lo spertellino è molto più "molle".

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nella dock originale c'è solo la basetta e un adattatore x inserire lo z1c con eventuale custodia nessun cavetto. Preferivo il cavetto perché 30 euro x un pezzo di plastica mi sembrano eccessive e poi potrei usarlo in auto o portarlo in viaggio più comodamente.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Difatti sono in cerca del solo cavo magnetico!
    Ho visto che è lo stesso dello z1, per cui adesso cerco in rete!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io preso ora a Hong Kong uno con confezione originale... Mi arriverà a pasqua se va bene...:-(

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito, e meno male che l'ho chiesto! Grazie ragazzi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ordino da fuori Europa altrimenti ci mette una vita, io ho ordinato un cavo da Londra. Quando arriverà non mancherò di darvi un feedback
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la dock dalla sony , perchè trovo corto e scomodo il cavo sony(in caso di utilizzo mentre si carica) .
    Ovviamente non ho risolto nulla visto che non è fornita di cavo ... questa week cercherò un cavo usb più lungo .certo che per 24 euri potevano metter na prolunga

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy