Visualizzazione stampabile
-
Ciao, il centro assistenza si trova a Roma, loro fanno solo da tramite e spediscono i telefoni o a Bari o a Milano.
Per quanto riguarda l'estensione della garanzia devo provare a chiedere.
Di sicuro concordo con te che non hanno eseguito un idoneo controllo del corretto assemblaggio dei pezzi, anzi secondo me non l'hanno eseguito proprio.
Voglio proprio vedere stavolta cosa succedere.
E giusto così, pour parler, ieri mattina quando sono entrato nel centro assistenza, c'era un signore che aveva uno z3 compact che era la quarta volta che riportava il telefono in assistenza, quest'ultima era perchè il cellulare si era spento e non si accendeva più; Il signore mi spiegava che ogni volta che il cellulare gli veniva consegnato, dopo circa un po di utilizzo iniziava a svalvolare qualcosa causando arresti anomali e crash dello stesso rendendolo praticamente inutilizzabile.
Sinceramente spero di riuscire a risolvere il problema altrimenti mi troverò a dover seguire altre strade.
-
Salve a tutti, circa una settimana fa, il telefono è rientrato dall'assistenza.
Finalmente sono rientrato in possesso del cellulare.
In sostanza stavolta hanno sostituito in garanzia il bottone della videocamera ed ora è tuto tornato alla normalità.
Speriamo che il tutto duri, inoltre ho chiesto alla casa sony se la garanzia si poteva estendere in quanto il cellulare era stato per quasi 3 mesi in assistenza,
ovvero (quasi 2 mesi la prima volta ed 1 mese la seconda volta), ovviamente mi hanno risposto che non si puo fare :angry::angry::angry:
-
C'è stata un po' di sfortuna in questa trattativa ed il suo seguito ... spero per te sia conclusa perchè è comunque un terminale ancora adeguatamente efficiente e può essere goduto ancora per un po' di tempo essendo nato come top di gamma!
Nonostante lo Z5c, io lo sto ncora utilizzando come smartphone principale! (anche se devo sostituire la batteria :-[
Buon proseguimento!
;)