CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 300
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    non è ancora uscito il fw italiano (in realtà pare ci sia solo quello Global e qualcosa di asiatico)

    per i permessi di root c'è la procedura su XDA..non ho il link sotto mano, comunque si tratta di fare root sul precedente e flashare il nuovo firmware con una procedura (tipo formattando data e cache e flashando prima il nuovo fw e poi solo il kernel della nuova da recovery, e in questo modo si trascinacva anche il root sulla nuova ROM)
    Io ho cercato su xda ma nulla...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho postato il link nella discussione del root

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    non è ancora uscito il fw italiano (in realtà pare ci sia solo quello Global e qualcosa di asiatico)

    per i permessi di root c'è la procedura su XDA..non ho il link sotto mano, comunque si tratta di fare root sul precedente e flashare il nuovo firmware con una procedura (tipo formattando data e cache e flashando prima il nuovo fw e poi solo il kernel della nuova da recovery, e in questo modo si trascinacva anche il root sulla nuova ROM)
    mmm...quindi conviene flash il cell ...xo poi x la garanzia?? il mio è wind!! cosa mi consigliate aspetto o flash ..con qst aggiornamento si aggiusta molto la fotocamera?? si vede che e superiore ad altri cell o ancora no??

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenz90 Visualizza il messaggio
    raga' quindi con qst aggiornamento e migliorato molto la fotocamera..io cio' xperia z1 della wind se lo flash non perdo la garanzia vero???
    il mio firmware 518 poi x ritrovare il mio firmware originale cm devo fare cioe io ora vorrei mettere qst xo mi diventa sbrandizato vero??
    Quote Originariamente inviato da cenz90 Visualizza il messaggio
    mmm...quindi conviene flash il cell ...xo poi x la garanzia?? il mio è wind!! cosa mi consigliate aspetto o flash ..con qst aggiornamento si aggiusta molto la fotocamera?? si vede che e superiore ad altri cell o ancora no??
    Niente te scrittura in stile sms. Grazie.
    La garanzia non la perdi sbrandizzando il telefono. Puoi sempre tornare indietro.
    Consiglio di crearti il ftf del tuo firmware Wind prima così se in futuro ti serve per tornare in assistenza lo hai già pronto
    Guarda questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
    E' per Xperia Z ma la procedura è uguale su tutti gli Xperia.
    Solo devi installare i driver per Z1 e ovviamente non utilizzare i firmware dello Z (altrimenti brick)

    Se vuoi informazioni leggi questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2440565
    Ultima modifica di ivano949; 21-10-13 alle 05:53
    FIRMA

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tornando il tema,notate migliorie alla fotocamera???Che so,migliore compressione,miglior bilanciamento del bianco,riduzione del rumore o qualche nuova funzione aggiunta???

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    meno rumore nelle foto, maggiore qualità, maggiore nitidezza, migliori scatti al buio,però ci sono ancora problemi sulla messa a fuoco un po' lenta e imprecisa...poi dicono ci sia qualche opzione in più (che non ho ancora notato)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato guybrush2099 per il post:

    sommesepino (21-10-13)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un telefono che fa ottime foto mi consigliate questo z1 o magari qualcuno che ha avuto s4 della Samsung riesce a dirmi il migliore tra i due. Oppure non so qualche terminale tipo kg g2 ??

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mioro87
    Ragazzi ho bisogno di un telefono che fa ottime foto mi consigliate questo z1 o magari qualcuno che ha avuto s4 della Samsung riesce a dirmi il migliore tra i due. Oppure non so qualche terminale tipo kg g2 ??


    Se cerchi solo il lato fotocamera... Devi scegliere fra lumia, LG e Sony... Il galaxy non è all'altezza di questi!!!!
    LG ha lo stabilizzatore ottico, Sony ha un sensore più grande e un maggior numero di megapixel e i lumia hanno ottiche migliori ma non hanno Android
    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sommesepino; 21-10-13 alle 23:16

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lumia 1020 è forse il top in senso assoluto..poi c'è il sony xz1 che è il miglior Android e seguono forse Note3 e Lg g2 e sony xz con ultimo firmware

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito quindi con l' ultimo aggiornamento mi dite che lo z1 ha una bella fotocamera? Nel punta e scatta come è? Oppure per fare buone foto bisogna settare il tutto bene. Ma il note 3 non ha la stessa fotocamera Dell' s4?? Lg g2 non mi convince molto non so perché. Invece mi dite di abbandonare la pista s4?

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy