CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problemi con aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in Pratica se la vostra versione non si aggiorna è molto probabile che sia a causa di una brandizzazione.
    molto spesso basta attendere 1 o 2 settimane che l'aggiornamento diventa disponibile anche per le versioni brandizzate ma qual'ora non accadesse basta andare sulla sezione XPERIA Z1 GENERAL di XDA sottosezione "C6902 & C6903 & C6906 FTF Mega Collection" e scaricare la versione 14.1.G.1.534 c6903 Generic IT che è la versione firmware no-brand.
    Una volta scaricata procedete al flash con Flashtool e poi aggiornate normalmente con PC Companion (Brdige per chi ha mac o Sony Update Service) in questo modo aggiornerete con la versione 2.257 rilasciata per gli utenti finali.
    di seguito il link con la guida al flash con flashtool
    Spero di aver fatto cosa gradita.

    link: www . androidiani . com/forum/sony-xperia-z/305427-guida-installare-firmware-sony-con-flashtool.html

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    La guida la trovi proprio in questa sezione...basta cercare! Per il resto ti posso dire che il firmware che hai tu è più vecchio rispetto al 14.1.G.2.257...scaricalo da xda e usa flashtool per installarlo sul telefono
    Appena risolto anche io

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai flashato la 1.534 e poi aggiornato con Pc Companion?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sony bridge for mac mi sta aggiornando il telefono ufficialmente! appena l'ho collegato mi ha avvertito della presenza di un major update, aspettiamo e vediamo...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ho messo direttamente la ....2.257 ed è andato tutto liscio

  7. #16
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento e' stato rapido ed indolore, niente formattazione della microsd, tutti i contenuti sono rimasti al loro posto.
    Ho provato a fare qualche (poche in verita') foto per capire se effettivamente qualche beneficio questo fw l'abbia portato e sinceramente non mi e' sembrato un miglioramente quantico. Speriamo che con la prossima revisione sony si decida a sfruttare davvero le potenzialita' (ammesso che ci siano delle potenzialita' inespresse, a questo punto il dubbio e' lecito) della fotocamera...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento e' stato rapido ed indolore, niente formattazione della microsd, tutti i contenuti sono rimasti al loro posto.
    Ho provato a fare qualche (poche in verita') foto per capire se effettivamente qualche beneficio questo fw l'abbia portato e sinceramente non mi e' sembrato un miglioramente quantico. Speriamo che con la prossima revisione sony si decida a sfruttare davvero le potenzialita' (ammesso che ci siano delle potenzialita' inespresse, a questo punto il dubbio e' lecito) della fotocamera...
    I miglioramenti ci sono stati prova utilizzando la modalità manuale e la risoluzione a 20.7 Megapixel e noterai come le foto siano spettacolari molto definite e molto molto meno impastate rispetto a prima la modalità super auto è rimasta pressocchè inalterata cambia solo l'algoritmo di acquisizione ricorda che le foto in superauto vengono acquisite solo ad 8 megapixel...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Uso sempre quella farsa chiamata impunemente modalità manuale...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non hai notato migliorie in merito?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In effetti la gestione dell'algoritmo di compressione è migliorata e in condizioni di luce scarsa adesso si riesce a scattare senza che tutto venga disintegrato dal rumore, ma ancora siamo lontani da ciò che sony ha promesso. La modalità manuale che di manuale non ha nulla eè di fatto parecchio castrante. Prova a fare una foto in movimento senza poter scegliere i tempi di scatto e vedrai che bellezza. Con il lumia 920 e la gestione manuale permessa da camera pro si ottengono risultati accettabili, sconvolgenti se si pensa che tutto ciò proviene da un cellulare, quindi perchè sony non ce la potrebbe fare? Cosa gli costa darci una feature in più? Ormai è assodato che non solo i profani scattano con gli smartphone, quindi perchè non distinguersi con i fatti e non solo a parole?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy