CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acquisto xperia z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto xperia z1

    salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione già aperta in precedenza, se così fosse chiedo scusa. sono indeciso tra xperia z1 e lg g2. del g2 mi piace batteria e dimensioni contenute rispetto al display e il display stesso. xperia z1 ha un design che mi piace un sacco, una buona batteria e una fotocamera bella. la mia domanda è questa. con uso intenso, la batteria come si comporta? la fotocamera è migliorata con gli aggiornamenti? il display come si comparta con gli angoli di visione? ho letto migliaia di guide ma sono tutte inerenti a 1 mesetto fa. chiedo a voi dato che sono usciti aggiornamernti per sapere se ci son stai miglioramenti. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cerco di risponderti io, anche se ho lo z1 da solo 1gg,ma avendo visto e provato il g2,ed aver affrontato la tua stessa scelta, cercherò di darti una mano.
    Io pensavo dalle recensioni che lo schermo di z1,fosse inguardabile, guarda vengo da one, famoso per il suo schermo, e mi sembra una critica ingiusta ed inutile, anche rapportandolo al g2,non riesco ad occhio nudo a vedere così tanto le differenze, certo l'angolo di visuale non é perfetto, ma penso sia una critica inutile, poiché quando smetti di vedere bene, é in pratica in posizioni in cui nessuno mai nemmeno un gruppo di persone si troverebbe a vedere lo schermo in situazioni del genere. Lo schermo mi ha fatto veramente un ottima impressione, una grandissima impressione, la fotocamera é buona, ottima, ma per le potenzialità che ha, pensavo di più, e penso possa fare molto di più. L'unica critica sensata che possa essere avanzata con criterio, é la grandezza, in quanto non é così versatile, ma mi dà un alta sensazione di solidità, cosa che non mi ha dato per niente il g2,questo penso sia il pro telefono che userò senza protezioni, perché é di una solidità unica, ai lati e metallo durissimo, penso che se cada non si faccia niente, neanche un graffio, ma il prezzo da pagare per questa resistenza, ricordiamo anche la resistenza all acqua, sono i bordi che non sono piccolini ed il non peso più.
    Io ho optato per lo. Z1,in quanto ho sempre Utilizzato telefoni con pellicole e cover spesse, tutto sta nelle esigenze personali

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shabbini per il post:

    spinny (22-11-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ricezione ottima, e batteria che ancora devo testare per bene, in quanto non ho fatto neanche due cicli, ma come prime impressioni mi sembra che superi l'autonomia di one e non così distanti da g2;ma ripeto non é un analisi veritiera perché penso debbo aspettare un paio di giorni per farmi un idea completa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shabbini per il post:

    spinny (22-11-13)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Le vostre impressioni e i feedback qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346127
    Grazie
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy