CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorevi Visualizza il messaggio
    [quote name="ClaudioRed" post=5979024]X il bumper consiglio quello della Puro, che ha una plastica trasparente sul retro.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ciao, l hai già comprata? Perché volevo sapere se il retro trasparente é tipo quelli che fa cellular line che dopo 5 giorni si é già tutto ingiallito oppure é di buona qualità.
    Io sul mio cellulare precedente ne avevo una di Tucano, a mio parere la migliore costruttrice di accessori, e dopo 3/4 mesi il bumper non si era scolorito e il retro trasparente era ancora trasparente

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sto usando anch'io quella della Puro da ormai un paio di mesi ed è di ottima fattura, protegge e grippa molto bene, il retro è trasparente di plexiglass, un po' delicato rispetto al vetro, se non stai attento si può sfrisare. Come al solito per tutte le cover in commercio l'apertura per la ricarica dock va adattata senò non funziona

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorevi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma i sony tag's che davano insieme allo Z funzionano anche sullo Z1? Perché non é pubblicizzato da nessuna parte. Nel caso oltre che su Amazon e store sony, conoscete qualche negozio fisico che li vende?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Certamente, io lo uso tutti i giorni! Peccato li abbiano tolti da corredo, sono molto comodi!

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oni72 Visualizza il messaggio
    Invece, per quanto riguarda le pellicole, consiglierei le UltimateShield, costano un pochino ma sono fenomenali.
    Le posizioni a perfezione spruzzandoci sopra un liquido che poi evapora e sono resistenti ai graffi!
    Le ho usate su tutti i miei smartphone (e mai cambiate) e continuerò ad usarle.
    Idem, ottime pellicole!

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    Sto cercando un vivavoce per lo Z1. Ho deciso di utilizzare il vivavoce, perchè il telefono attaccato alla guancia, mi sta dando dei problemi. Quello in dotazione, è abbastanza odioso: si intreccia (come tutti), è ingombrante...insomma, sapreste indicarmi una valida alternativa?

    Grazie

    Renato

  6. #45
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sbaglio io a prendere le cover o sono le cover che sono fatte in modo inadeguato per lo Z1?
    Mi spiego. Inizialmente ho acquisto una semplice cover economica in tpu (copre solo i bordi e dietro, l'unica cosa che mi interessa davvero) e quando mi è arrivata ho notato che sia lo sportello per il collegamento usb che il vano per la ricarica "magnetica" sono completamente chiuse; stesso discorso per il comparto microsd....mi sono detto "pazienza, solita cineseria". Allora sono andato sul sito della sony ed ho visto quelle ufficiali, anche se evidentemente non prodotte da Sony; scelta quella che mi andava bene e la ordino in UK (l'unico posto che le aveva) e l'ho pagata mica poco (!). Oggi mi arriva e le aperture sono identiche di quella economica.
    Pur comprendendo che lo Z1 ha diversi "slot" e quindi renderebbe debole la struttura della cover, non capisco perchè mai chi le ha ideate (e la Sony le ha pure approvate) non abbia tenuto conto che il telefono va ricaricato? ogni giorno devo star lì a togliere e poi rimettere la cover?!?!?
    Quindi vi chiedo, quale cover (no flip, solo copertura dei bordi e dietro) mi consigliate per lasciarla in modo definitivo e che possa ricaricare via dok e cavo magnetico? esistono oppure ho solo buttato via soldi?
    Grazie per le risposte.
    By
    Fred


    Vuoi davvero ringraziarmi? Clicca su THANKS!

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Puoi postare delle foto? Io ne ho prese un paio su ebay, di quelle sottili 0.3mm, pagate poco, ma a me non interessano granché, è solo per proteggere il device da qualche caduta accidentale, ma queste hanno i fori per la ricarica magnetica e per lo sportellino della Micro usb

  8. #47
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come foto non ho trovato molto. Ci sono solo foto che mostrano solo il lato del pulsante di accensione. Per farti capire quella cara è la stessa mostrata in questo link.
    Quella economica in tpu nera, anche se fatta diversamente, ha la stessa tipologia di aperture. Le tue che hai preso come sono? hai un link su ebay?
    Grazie, ciao
    By
    Fred


    Vuoi davvero ringraziarmi? Clicca su THANKS!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa per il ritardo, io di cover ne ho prese di diverso colore, sono di plastica semirigida, ho provato due venditori diversi, e la cover è la stessa, cambiano i tempi di spedizione e i prezzi: 1(costa poco, spedizione gratis, quindi armati di pazienza se prendi queste, ci vorrà un mesetto o due (l'altro venditore non lo trovo più :/). Comunque se cerchi su ebay escono tante come queste, che se pagate di più arrivano prima (con l'altro venditore mi arrivavano in 5-6 giorni). Ti consiglio anche di prendere una pellicola di vetro per proteggere il display del dispositivo
    Ah, dimenticavo, ci sono anche le skin, non sono cover, ma se il tuo intento è di proteggerlo dai graffi puoi anche usarli secondo me, se invece hai paura che ti cada prendi una cover.
    Ultima modifica di MarioTab; 31-01-15 alle 16:54

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

    ita3bc (31-01-15)

  11. #49
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per le infos.
    Preferisco usare le cover proprio per evitare danni, anche se fin'ora i cellulari non mi sono mai caduti meglio evitarli nel caso accadesse. Tuttavia, quello che mi sorprende è che, al di là del costo, quella che ti ho linkato è una "ufficiale" presente nel sito della sony e non capisco perchè sia fatta così...vabbè misteri. Ora vedo di procurarmente una come da te indicato; però vorrei sapere se è ancora possibile, visto lo spessore, ricaricare il cello con la dok.
    Infine, io ho preso una classica pellicola ... ma quelle di vetro sono davvero migliori? ed il vantaggio è solo nella resistenza all'usura o ci sono altri motivi? una marca vale l'altra o consigli qualcuna specifica?
    Bye
    Ultima modifica di ita3bc; 31-01-15 alle 19:38
    By
    Fred


    Vuoi davvero ringraziarmi? Clicca su THANKS!

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io non ho la dock, ma solo la parte magnetica che si attacca all'ingresso magnetico appunto, e con queste cover si attacca, se hai la dock non saprei ma credo che ci si riesca tranquillamente visto lo spessore della cover (0.3mm).
    Per la pellicola si, ti consiglio vivamente una di vetro, perché sembra di avere un secondo vetro (e sullo z1 è come se fosse l'unico visto che è preapplicata una pellicola Sony), si pulisce velocemente, è molto più resistente, se cade ti si rompe la pellicola e non il telefono (mi è successo) e inoltre non si graffia neanche con una lama, quindi si te la consiglio.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy