CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Differenze tra z e z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Differenze tra z e z1

    ciao a tutti.vorrei se possibile delle delucidazioni in merito alla differenza tra Z e Z1.devo regalarlo a mia moglie e non capisco cosa ci sia di diverso da dare 100 euro di differenza,e se possibile qualke link,anche in privato,su dove comprarlo.grazie ragazzi,come sempre.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    un abisso:miglior batteria,miglior fotocamera,miglior ottimizzazione software,migliori materiali e assemblaggio.dopo tutto questo vai e prenditi un lg g2 o un galaxy s4(se proprio devi spenderci 600 e passa almeno prendi uno dei top che vanno da dio)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    un abisso:miglior batteria,miglior fotocamera,miglior ottimizzazione software,migliori materiali e assemblaggio.dopo tutto questo vai e prenditi un lg g2 o un galaxy s4(se proprio devi spenderci 600 e passa almeno prendi uno dei top che vanno da dio)

    Me ne serve uno viola,possibilmente impermeabile e i due sony li hi trovati e 350 è 450 euro.c'ho Non sono 600. Non so se posso dire dove però.perché,non vanno bene gli Xperia z???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho avuto a che fare con S4, LG G2 , XZ e ZX1

    per me l'XZ1 resta il miglior smartphone sul mercato Android come reattività e qualità costruttiva. in più ha un'ottimo display e gran bella batteria. però ha ancora dei limiti nella modificabilità per dei problemi sul bootloader sbloccato (che sembra siano stati risolti ma ancora non rilasciato il fix)

    LG G2 si comporta benissimo. un pò meno reattivo e la qualità dei materiali un pò scadente (facendone perdere anche in estetica). però ha una batteria ancora più duratura dello Z1 e display, se ti interessa ovviamente, con angoli visuale più ampi (anche se i colori sono un pò meno fedeli di quelli dell'XZ1 è davvero notevole la qualità finale)

    XZ è un gran bello smartphone. se non fosse stato per la batteria (che tra questi forse è quella che dura meno) me lo sarei tenuto. perchè tutto il resto è uno spettacolo. a patto di moddarlo per bene (è supportato dagli sviluppatori praticamente quanto un nexus)

    l'S4 in confronto a questi è quello meno d'impatto. soliti materiali plasticosi , interfaccia personalizzata samsung poco intuitiva, S.O. ancora con qualche rallentamento, ecc


    come diceva librari tra XZ e XZ1 cambiano durata batteria (3 ore di schermo acceso contro 4 che diventano più di 5 in wifi) , robustezza, fluidità (questo quasi impercettibile in realtà, almeno su JB) del sistema operativo..però è anche più pesante e grandicello lo Z1..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Xperia z1,é più impermeabile dello z, display migliore, più veloce, batteria migliore fotocamera migliore, insomma essendo il modello nuovo, hanno cercato di migliorare il migliorabile, ora sta a te vedere se preferisci spendere un 100€ per queste caratteristiche migliorate o no, ti consiglio di cercare su YouTube dei video confronti in italiano, che pensano ti possano molto chiarire le idee.
    Per quanto riguarda altri terminali non impermeabili, ne ho avuti abbastanza, ti sconsiglio s4,lg g2,bel telefono ma poi se non vuoi il grande plus dell impermeabilità, ti consiglio poi HTC one, che é una favola in tutto e tra i terminali non impermeabili, considero da esperienza personale qualità/prezzo tra i migliori.
    Se é per una ragazza che magari non é fanatica di processori e non ha l'esigenza di una batteria che duri tantissimo, come consiglio personale ti dico xperia z, risparmi 100€,é leggermente più piccolo,che per una ragazza penso sia una grande comodità, veloce ed ottima fotocamera.
    Per dove prenderlo, o vai sul sito di stockisti o visto che anche tu sei di vicino Napoli, ti consiglio mediashop2 a napoli, mi trovai bene e così puoi anche vederlo dal vivo
    Ultima modifica di shabbini; 08-12-13 alle 15:57

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    anche io vorrei prendere l'Xperia Z.. domanda: ma la batteria è davvero così deludente? voglio dire.. siamo nella media degli altri device, da quanto ne so io, giusto? forse l'S4 ho sentito che regge di più suòòa durata, ma per il resto se si fanno 4 ore di schermo acceso ci si deve accontentare: di più è impossibile!
    altro discorso è se magari il telefono si scarica senza usarlo, ma di solito in quel caso è un problema relativo a qualche applicazione che sta succhiando senza scopo!

    alla fine la batteria dell'Xperia Z è quanto quella del Nexus 5!
    Ultima modifica di brainvision; 09-12-13 alle 16:33

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si ma infatti 3 ore di schermo le fa..altrimenti in standby dura in eterno a meno di usare app strane

    è abbondantemente nella media e forse anche sopra la media considerato che è un fullhd 5 pollici con luminosità accecante

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che per i confronti tra terminali c'è la sezione apposita del forum. Qui si parla solo dello z1 e del fratello minore Z.
    Al prossimo ot la discussione verrà chiusa
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    brainvision (09-12-13)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie delle delucidazioni.preso lo z1 a 450 sugli stilisti.su ebay vendevano lo z normale allo stesso prezzo.grazie.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io.ho acquistato ieri lo xz1 compact e ho notato che l entrata auricolare resta aperta,,,, non penso.sia.impermeabile... Cosa potete dirmi.? Non mi.fido a metterlo dentro l.acqua XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy