CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti si, è una richiesta molto onesta

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho appena fatto una scoperta molto strana. Ero fuori stamattina ed avevo il cell completamente carico. Verso le due, con circa il 50 %di batteria, fa il solito scherzo e si spegne. Mi prestano un caricabatterie di una marca diversa, mi pare Samsung, e il telefono mi dice che è all'uno %, e si carica con lentezza. Torno a casa, lo metto in carica con il suo, lo riavvio, 50 % di carica. Questa cosa è assurda. Se si rompe il suo, bisognerà ricomprarlo originale. Perché non ne vanno altri. Mi chiedo cosa abbia di differente, se sia solo una questione di voltaggio, amperaggio, o altro. Mah

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,sono nuovo..settimana scorsa ho avuto regalato questo telefono,devo dire che mi trovo bene a parte la batteria!!
    da precisare che uso il risparmio energetico e la stamina,ma la batteria mi dura cmq poco,la stacco la mattina verso le 7.30 e per ora di pranzo gia è intorno al 30% non è che uso tutte ste app,a parte fb qualche gioco e qualche app che usa il gps,il 4g lo tengo quasi sempre spento perchè tanto in zona mia non va molto e di sicuro non sto perennemente col cellulare in mano!!
    secondo voi è una cosa normale?avevo letto che con un uso tipo il mio la batteria durava abbastanza di piu in confronto alla mia

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Con batteria nuova mia moglie sta a 2 ore e mezza di schermo con 50% di batteria s fine giornata

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciaccaro84 Visualizza il messaggio
    salve,sono nuovo..settimana scorsa ho avuto regalato questo telefono,devo dire che mi trovo bene a parte la batteria!!
    da precisare che uso il risparmio energetico e la stamina,ma la batteria mi dura cmq poco,la stacco la mattina verso le 7.30 e per ora di pranzo gia è intorno al 30% non è che uso tutte ste app,a parte fb qualche gioco e qualche app che usa il gps,il 4g lo tengo quasi sempre spento perchè tanto in zona mia non va molto e di sicuro non sto perennemente col cellulare in mano!!
    secondo voi è una cosa normale?avevo letto che con un uso tipo il mio la batteria durava abbastanza di piu in confronto alla mia
    Dipende dalla luminosità impostata anche, comunque se è possibile posta qualche screen della batteria (impostazioni - gestione batteria - utilizzo batteria)

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Alla fine l' ho mandato in assistenza. Hanno cambiato la batteria è formattato. Lo sto stressando da ieri e pare funzionare. Mi hanno anche rimesso lo sportellino rotto, sempre in garanzia. Con la top care. Non male.

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti come da titolo la batteria del mio z1 è impazzita, ovvero, mi spiego meglio;
    telefono carico al 90%, giornata standard, uso frequente, metto il telefono in tasca, dopo circa 45 minuti, vado per controllare le notifiche ed il telefono era spento,
    lo metto in carica e segna 1%, lo lascio in carica per circa 20 minuti e quando vado a controllare la carica lo schermo mi indica 100%!!!
    la cosa è andata peggiorando, ovvero, il telefono a batteria carica si spegneva sempre piu spesso, finche ha smesso di accendersi se non attaccato al caricabatterie, riesco ad usarlo ma si soegne in continuazione e devo girare con una powerbank xiaomi da 10k per poter fare qualcosa, il telefono è fuori garanzia, che dite posso cambiare la batteria o secondo voi sarebbe inutile?
    grazie a tutti in anticipo

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo il tuo stesso problema, ho sostituito la batteria proprio oggi. Costo totale 19€ la batteria e 25€ sostituzione

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Formattone Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo stesso problema, ho sostituito la batteria proprio oggi. Costo totale 19€ la batteria e 25€ sostituzione
    Ciao, ho lo stesso problema... Hai risolto cambiando la batteria? Il problema si è verificato prima o dopo l'aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si adesso è decisamente migliorato. Con un uso intenso riesco ad arrivare a fine giornata con un buon 20% residuo. Penso che l'ultimo aggiornamento abbia migliorato la durata e anche le prestazioni generali e quelle della fotocamera. Il mio z1 ha comunque due anni, la batteria quando è stata rimossa era danneggiata, gonfia.

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy