CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non serve caricarlo più di 3 ore / 3 ore e mezza.. Una volta che la batteria è al 100% si ferma lì... Non sono più le batterie di una volta

    comunque per ora puoi stare tranquillo...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    non serve caricarlo più di 3 ore / 3 ore e mezza.. Una volta che la batteria è al 100% si ferma lì... Non sono più le batterie di una volta

    comunque per ora puoi stare tranquillo...
    Grazie temibile pirata!!! Ps devo ancora capire dove sono le emoticons ehehe

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma è normle che dopo dell aggiornamento 4.3 la batteria mi dura meno di prima? Per esempio prima da 100% a 90%... Quindi i primi 10% di batteria si scaricavano in in oretta.. Adesso si scaricano in 10 minuti!! Come può essere???? Invece di migliorare va a peggiorare :-( è pieno di bug questo aggiornamento

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    con l'aggiornamento la batteria è forse la più duratura sul mercato..migliora parecchio...forse dovresti chiederti che app hai installato, l'uso che ne fai, e la durata massima contando il 100% e non solo i primi 10 punti percentuali. La distribuzione dei consumi può variare.. E anche la calobrazione. Potrebbe scendere in 10 minuti al 90% (cosa che dubito) e poi all'80% in un'ora, ecc

    Poi considera che un bel format nel passaggio da una versione all'altra di Android a volte è utile, soprattutto se si tende a installare parecchie app

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazioni poche e niente, uso Facebook e whatsapp di più, ma non faccio un ora consecutiva di schermo.. La sera lo carico sempre al 40% di carica residua per tt la notte...adesso per esempio da stamattina dalle 14 ad ora... Non usato tanto sono al 43%

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristinaa84 Visualizza il messaggio
    Raga ma è normle che dopo dell aggiornamento 4.3 la batteria mi dura meno di prima? Per esempio prima da 100% a 90%... Quindi i primi 10% di batteria si scaricavano in in oretta.. Adesso si scaricano in 10 minuti!! Come può essere???? Invece di migliorare va a peggiorare :-( è pieno di bug questo aggiornamento
    Ciao Cristina, per esperienza personale quando fai l'aggiornamento dovresti sempre farlo con ripristino. È più sbattimento perché devo salvarti tutto ma le prestazioni sono decisamente migliori

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Ciao Cristina, per esperienza personale quando fai l'aggiornamento dovresti sempre farlo con ripristino. È più sbattimento perché devo salvarti tutto ma le prestazioni sono decisamente migliori

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

    Mi era stato consigliato di non farlo visto che il telefono nn è stato flashato e nulla...l aggiornamento è quello originale va

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, posso dirvi che grazie all'aggiornamento la durata della batteria è migliorata... e anche di parecchio!
    Alle 8.30 di stamattina stacco il cellulare dal caricabatterie, e durante la giornata ho scaricato un paio di app, ho navigato un oretta su internet, ho chattato quasi tutto il giorno su whatsapp e un po' di meno su facebook messenger ed ora la batteria è ancora al 68%

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domiverdez1 Visualizza il messaggio
    No, posso dirvi che grazie all'aggiornamento la durata della batteria è migliorata... e anche di parecchio!
    Alle 8.30 di stamattina stacco il cellulare dal caricabatterie, e durante la giornata ho scaricato un paio di app, ho navigato un oretta su internet, ho chattato quasi tutto il giorno su whatsapp e un po' di meno su facebook messenger ed ora la batteria è ancora al 68%
    Come possibile che fate questi numeri?io staccato alle 7 ed ora sono al 36% qualche chiamata schermo 3 ore e 42 minuti un po' di wh

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uffie Visualizza il messaggio
    Come possibile che fate questi numeri?io staccato alle 7 ed ora sono al 36% qualche chiamata schermo 3 ore e 42 minuti un po' di wh
    Non so, forse perchè ho disattivato il traffico dati, gps, non ho ascoltato musica e dalle 3 alle 5 è rimasto in standby

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy