CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Formattone Visualizza il messaggio
    si adesso è decisamente migliorato. Con un uso intenso riesco ad arrivare a fine giornata con un buon 20% residuo. Penso che l'ultimo aggiornamento abbia migliorato la durata e anche le prestazioni generali e quelle della fotocamera. Il mio z1 ha comunque due anni, la batteria quando è stata rimossa era danneggiata, gonfia.
    Capito... Il mio z1 fa due anni a febbraio ma ho perso la garanzia in quanto è un telefono sbloccato...
    Quel che mi lascia titubante e perplessa, nel mio caso, è che la mia batteria è peggiorata da un giorno all'altro, passando dal fare 5 ore e passa di schermo acceso allo spegnersi al 45%. Credevo fosse lollipop il problema (per due-tre giorni ho fatto due ore appena di schermo acceso e dopo ha iniziato a impazzire) ma anche con il downgrade ho sempre lo stesso problema. Possibile anche in questo caso che sia un problema di batteria e non software?
    Grazie mille per la risposta!

    Chiara 🌈

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio era ancora in garanzia ma al centro assistenza pretendevano di tenerselo dai 30 ai 40 giorni lavorativi quindi ho pensato bene di farla sostituire agli amici con gli occhi a mandorla
    ti posso assicurare che non è un problema software, anche io ho fatto il downgrade a kitkat 4.4 ma non ho ottenuto nessun risultato e inoltre la fotocamera mi faceva foto orrende. Prendi coraggio, compra la batteria possibilmente originale, il costo è di circa 20 euro, e falla sostituire.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Formattone Visualizza il messaggio
    Il mio era ancora in garanzia ma al centro assistenza pretendevano di tenerselo dai 30 ai 40 giorni lavorativi quindi ho pensato bene di farla sostituire agli amici con gli occhi a mandorla
    ti posso assicurare che non è un problema software, anche io ho fatto il downgrade a kitkat 4.4 ma non ho ottenuto nessun risultato e inoltre la fotocamera mi faceva foto orrende. Prendi coraggio, compra la batteria possibilmente originale, il costo è di circa 20 euro, e falla sostituire.
    Sì anche io ho fatto il downgrade ma nulla, in teoria è in garanzia e in pratica l'ho persa essendo il telefono sbloccato. Penso proprio che cambierò la batteria e via! Grazie mille per la pazienza, sei stato gentilissimo.


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho mandato in assistenza e devo di due cose:

    - son stati rapidissimi l'ho consegnato un lunedi e 8 giorni dopo è ritornato considerato che abito in Sardegna ultrarapidi quelli di Sony
    - doveva essere difettoso alla dall'inizio, adesso a fine giornata ho una batteria al 75% mai successo, sicuramente non passo la giornata a telefonare ma lo uso abbastanza, considerate che prima un'ora di runtastic mi portava via il 30% di carica adesso non supera il 10% foto comprese.

    Mi pento solo di aver aspettato tutto questo tempo, poi l'assistenza l'ho fatta tramite wind ovvero ho portato il telefono nello stesso negozio dove l'ho preso e non ho dovuto consegnare nulla hanno tutto loro, e dopo 8 giorni quindi da lunedi a martedi mi chiamano e mi avvisano di riprendere il cellulare

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un deluso possessore di un Sony Xperia z1, da 3 mesi (a distanza di 2 anni dall acquisto) rilevo un surriscaldamento è una percentuale di carica errata (segna sempre 50%) fintanto che il dispositivo non si carica più e di conseguenza non si accende; sostituisco la batteria con una Sony originale ma dopo c.a un mese mi ritrovo con il cell che mi segna sempre 50% batteria e poi mi si spegne improvvisamente fintanto che ieri non si carica più, porto il cell dove me lo ripararono la prima volta che non fanno problemi nel sostituirmi la batteria con una nuova. Dopo un mese di nuovo il cell mi ha lasciato a piedi con gli stessi sintomi sopra elencati; a questo punto penso sia più un problema hardware o di qualche aggiornamento, inutile dire che ho provato a cambiare carica batteria cavo usb collegamento al pc ecc. Ma è mai possibile che dopo 2 anni con un top di gamma si trova ad affrontare questi problemi? Qualcuno ha idee per la risoluzione, giá fatto i vari reset, installato backup di un anno fa. Grazie

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madefra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un deluso possessore di un Sony Xperia z1, da 3 mesi (a distanza di 2 anni dall acquisto) rilevo un surriscaldamento è una percentuale di carica errata (segna sempre 50%) fintanto che il dispositivo non si carica più e di conseguenza non si accende; sostituisco la batteria con una Sony originale ma dopo c.a un mese mi ritrovo con il cell che mi segna sempre 50% batteria e poi mi si spegne improvvisamente fintanto che ieri non si carica più, porto il cell dove me lo ripararono la prima volta che non fanno problemi nel sostituirmi la batteria con una nuova. Dopo un mese di nuovo il cell mi ha lasciato a piedi con gli stessi sintomi sopra elencati; a questo punto penso sia più un problema hardware o di qualche aggiornamento, inutile dire che ho provato a cambiare carica batteria cavo usb collegamento al pc ecc. Ma è mai possibile che dopo 2 anni con un top di gamma si trova ad affrontare questi problemi? Qualcuno ha idee per la risoluzione, giá fatto i vari reset, installato backup di un anno fa. Grazie
    Se hai già cambiato batteria non credo ci siano soluzioni... Sarà qualche problema hardware... Mi dispiace per te visto che lo Z1 gira molto bene ed ha ancora molto da offrire.
    Se l'hai già mandato 3 o piu volte in assistenza prova a fartelo sostituire

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai mandato proprio alla Sony, xché il mio ha avuto li stessi problemi del tuo, lo portato in assistenza denunciando tutti i sintomi non solo la batteria, ho visto dalla bolla che hanno cambiato 4 componenti, e il telefono è rinato diventando molto meglio di quando pensavo andasse bene, adesso son un uso intensivo arrivo alla sera con 50/60% di carica, in alcuni casi usandolo poco addirittura 75%. A volte lo accendo alle 6 esco in mare con il gps acceso e tutto acceso e dopo due ore è al 90/92%, ho gli hanno messo una batteria più potente o era proprio difettoso dalla nascita

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da zzeta Visualizza il messaggio
    Ma l'hai mandato proprio alla Sony, xché il mio ha avuto li stessi problemi del tuo, lo portato in assistenza denunciando tutti i sintomi non solo la batteria, ho visto dalla bolla che hanno cambiato 4 componenti, e il telefono è rinato diventando molto meglio di quando pensavo andasse bene, adesso son un uso intensivo arrivo alla sera con 50/60% di carica, in alcuni casi usandolo poco addirittura 75%. A volte lo accendo alle 6 esco in mare con il gps acceso e tutto acceso e dopo due ore è al 90/92%, ho gli hanno messo una batteria più potente o era proprio difettoso dalla nascita
    Me lo farei sostituire se fosse in garanzia ma ha 2 anni e 3 mesi e quindi... l'incazzatura aumenta non lo ho mandato in Sony perché all'inizio pensavo fosse solo il problema della batteria....

  10. #219
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni riguardanti la batteria...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da circa un mese ho la batteria del mio z1 che ha incominciato a scaldare tantissimo. Premetto che la garanzia è scaduta a marzo. Il problema è che adesso quando arriva al 40 % e faccio partire Google maps o l'album fotografico il cellulare si spegne e la batteria va a zero. Secondo voi mi sta abbandonando?

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy