CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intendi dire la stamina?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io ho: stamina con social e messaggi sempre attivi (dal 100%) il risparmio dal 100% (disattiva solo le cose che non usi), battery guru anche a me è in fase di apprendimento, e juice defender per migliorare lo stand by

  4. #113
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La situazione non sta cambiando e come se non bastasse (tramite ricarica magnetica) se prima il cell si scaricava sotto carica durante l'applicazione di app pesanti ora anche se navigo o semplicemente giro per il cell noto che si scarica...

    Volevo aggiungere... A parte la lentezza nella ricarica anche senza usare il cell o anche spento, ho notato che col riavvio il cellulare esce momentaneamente dalla ricarica mi confermate anche voi?
    Ultima modifica di xlghostlx; 01-10-14 alle 18:08

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me si scarica anche se è in carica e sto usando qualche app,inoltre la carica è lentissima.

  6. #115
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema... Oggi farò vari test senza la ricarica magnetica... Speriamo che sia quello

  7. #116
    Androidiano L'avatar di AlxMrx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno posseggo anche io lo Z1, preso usato con pochissimi mesi di vita. Il tizio che me l'ha venduto ha incluso nella confezione oltre al dock magnetico Sony anche un cavo magnetico generico, senza marca.
    Ebbene ho notato che mentre il dock magnetico riesce a ricaricare da 30-35% a 100% in massimo 3 ore, con il cavo generico arrivo a nemmeno 75% nello stesso tempo. Inoltre fino al 50% la ricarica sembra normale (come con il dock Sony), superata questa soglia rallenta vistosamente.
    Mi domando: è colpa del cavo generico? Mi consigliate di evitare il cavo "cinese" a favore del dock magnetico?

    Ps. ci tengo a precisare che uso il cavo rispetto al dock poichè ho preso una custodia a "portafoglio" per lo Z1, ragion per cui dovrei sempre estrarlo dalla custodia per ricaricarlo e a lungo andare non vorrei romperla.

    Grazie
    Sony Xperia U - Sony Xperia Z1

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    sony xperia z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo i dubbi postati da altri sui cavi di ricarica magnetica. Io ne posseggo due, uno originale sony e l'altro senza marca. Ebbene, con quello sony nessun problema, con quello non originale nelle due volte che l'ho usato ho notato un crollo della durata della batteria e per di più alternavano fasi in cui caricava con altre in cui sembrava non funzionare. Per pochi euro di differenza consiglio di acquistare quello originale.

  9. #118
    Androidiano L'avatar di AlxMrx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danmed Visualizza il messaggio
    Confermo i dubbi postati da altri sui cavi di ricarica magnetica. Io ne posseggo due, uno originale sony e l'altro senza marca. Ebbene, con quello sony nessun problema, con quello non originale nelle due volte che l'ho usato ho notato un crollo della durata della batteria e per di più alternavano fasi in cui caricava con altre in cui sembrava non funzionare. Per pochi euro di differenza consiglio di acquistare quello originale.
    si ma dove trovare il cavo magnetico originale? della sony trovo solo il dock, ma il cavo sony non lo trovo proprio!
    Sony Xperia U - Sony Xperia Z1

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    sony xperia z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non si trova da nessuna parte! Ho controllato il mio vecchio ordine di gennaio su Amazon, ma non esiste più l'articolo. Ho cercato sui siti europei di Amazon ma nulla. Non si trova neppure sul sito sony. Se non ce l'avessi sul comodino, penserei che il cavo magnetico originale sony non esiste.

  11. #120
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso su Amazon solo la testa del connettore magnetico, tra l'altro fatta in Corea e non in Cina, e ha il magnete più potente di quello Sony. La carica è identica in quanto uso il cavo originale. Comunque quello Sony è sparito da qualsiasi sito.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy