CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Va un po' meglio... Secondo voi, caricando con il connettore magnetico e magari la notte, lasciandolo 5-6 ore attaccato alla corrente dopo che è arrivato al 100% fa male alla batteria?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo qui se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
    Lo Z1 , da una settimana, non carica più dalla porta usb, mentre dalla porta "magnetica" carica come prima.
    Il fatto curioso è che se stacco il cavo di alimentazione, sia dalla porta magnetica che da quella usb, il telefono rimane in carica! Cioè mi dice che è in carica anche se non lo è effettivamente.
    Per tornare alla normalità devo per forza resettare col tastino rosso, se lo spengo normalmente va in loop col logo sony e non si accende.
    Già fatto la riparazione con pc companion ma niente di fatto.
    Vero che lo posso ricaricare con la magnetica, ma è piuttosto seccante, soprattutto in macchina perchè si stacca facilmente.

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonatine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo qui se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
    Lo Z1 , da una settimana, non carica più dalla porta usb, mentre dalla porta "magnetica" carica come prima.
    Il fatto curioso è che se stacco il cavo di alimentazione, sia dalla porta magnetica che da quella usb, il telefono rimane in carica! Cioè mi dice che è in carica anche se non lo è effettivamente.
    Per tornare alla normalità devo per forza resettare col tastino rosso, se lo spengo normalmente va in loop col logo sony e non si accende.
    Già fatto la riparazione con pc companion ma niente di fatto.
    Vero che lo posso ricaricare con la magnetica, ma è piuttosto seccante, soprattutto in macchina perchè si stacca facilmente.

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    O riprovi ancora a fare la riparazione tramite PC companion oppure flashi un firmware con flashtool
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questi sono gli screen di oggi che dite?
    Spoiler:

    50 minuti di chiamate, 50 minuti circa di walkman, ma sistema Android che è alle prime posizioni mi insospettisce... C'è qualcosa sotto secondo voi?, ah dalle 7 alle 15 circa ero sotto 3g Vodafone.
    Ultima modifica di thereferee; 28-11-14 alle 18:48

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questi sono gli screen di oggi che dite?
    Spoiler:
    Le foto in spoiler...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questi sono gli screen di oggi che dite?
    50 minuti di chiamate, 50 minuti circa di walkman, ma sistema Android che è alle prime posizioni mi insospettisce... C'è qualcosa sotto secondo voi?, ah dalle 7 alle 15 circa ero sotto 3g Vodafone.
    Sicuramente la batteria ha qualcosa che non va. Possiedo il tuo stesso telefono e con il tuo stesso uso è difficile che scenda sotto i 40/50%. Difficile capire se hai un app che lavora in background e ti tira giù la batteria ma dalle foto sembra di no. Magari prova con un reset o una riparazione con pc companion. Se neanche così si risolve il problema è la batteria

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorevi Visualizza il messaggio
    Sicuramente la batteria ha qualcosa che non va. Possiedo il tuo stesso telefono e con il tuo stesso uso è difficile che scenda sotto i 40/50%. Difficile capire se hai un app che lavora in background e ti tira giù la batteria ma dalle foto sembra di no. Magari prova con un reset o una riparazione con pc companion. Se neanche così si risolve il problema è la batteria

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Cioè anche tu fai 4 ore di schermo (automatica al minimo, ma per un oretta sarà stata al massimo visto che mentre aspetto il pullman non c'è ombra e quindi la luminosità è al massimo).. Questa è una prova fatta dopo un ripristino (non con PCCOMPANION)... Puoi postare i tuoi consumi se puoi?

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok, forse è Clash of clans..
    Spoiler:

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri sera verso le 21 ho messo a ricaricare il mio telefono, era al 62% e caricava lentissimo (cavo dock) infatti alle 23 era ancora al 66% e stamattina alle 6.40 era al 99%... Sapete cosa possa essere successo?

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    a volte capita anche a mè e onestamente non ne ho la piu pallida idea del perchè capiti.

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy