CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 465
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Fleshtool in caso di necessità può anche saltare la fase di riconoscimento telefono come descritto in guida al punto 3, in pratica lanci in programma e segui i vari passaggi poi quando ti viene richiesto colleghi il cel tenendo premuto il pulsante volume basso e lui dovrebbe riuscire a ricaricarti il firmware, se non l'hai mai fatto prima può capitare che al primo collegamento lui carichi solo i driver ma non faccia partire il fleshing quindi esci e rifai tutto,
    Prova tentar non nuoce

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto scaricando il programma, poi provo. Grazie mille intanto

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scarica anche il firmware e mi raccomando segui bene la guida anche per installate i driver

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ci sei riuscito?

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato poco fa (ho scaricato il firmware da 1Gb stanotte...), ma quando arrivo a fare la sequenza di collegamento del telefono al pc.... nulla da fare, il puntatore del mouse a video non fa il classico cerchiolino (win7) di rilevamento di qualcosa di nuovo....
    Eppure i tasti del telefono funzionano, riesco a spegnerlo (power + vol up oppure pulsantino rosso). Anche la porta micro usb funziona in quanto se la collego al portatile senza premere nulla avvia la schermata iniziale in un continuo riavvio successivo.

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che il problema sia dovuto al fatto che ho modificato in system il file "linker" rinominandolo "linker1". Questo perche' in un forum avevo letto che se non si riusciva a partizionare la microsd (64GB samsung hc classe 10) per usare l'app LINK2SD, era per una protezione del "pie" di Google sul telefono: quindi bisognava sostituire il linker in system/bin con uno nuovo che ho scaricato. Pero' mi son detto: "prima di cambiare il file linker originale con uno nuovo che non so se funzionera', rinomino quello originale in linker1 e poi inserisco anche il nuovo linker". Sta di fatto che ho rinominato il linker in linker1 e poi ho cercato di copiare il nuovo linker nella stessa cartella system/bin con l'app ES File Explorer, ma non me lo ha permesso.
    Allora ho detto "Riporto tutto a come prima" e ho cercato di rinominare linker1 in linker ma anche qui non me lo ha permesso.
    Allora ho provato a riavviare e ..... e' successo il problema!
    Ora come posso fare?

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non penso che il problema dipenda da quello perché collegandolo in avvio salta tutto e carica il firmware direttamente.
    Ma riassumendo apri fleshtool clicchi sul fulmine poi selezioni bootloader ( se non ricordo male) selezioni il file, lui lo prepara poi ti chiede di collegare il cel da spento con volume giù finché non parte il fleshing giusto?

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei chiedervi come risolvere il problema del touch che impazzisce. Sembra che clicca a caso, mi seleziona app e faccio fatica a scrivere gli SMS! Ho provato un paio di app per calibrare , ma niente...

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Provato a fare un ripara tramite pc-comps?

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra che ho risolto... dopo aver provato anche 4-5 cavi usb diversi, con uno di Motorola sono riuscito a farglielo vedere!! ho flashato tutto pero' perche' seguendo la guida mi dava un avvio con sony xperia e le onda rosa poi ricominciava a riavviarsi (in pratica c'erano in piu' solo le onde rosa). Quindi ho formattato tutto (erano solo 2 gg che l'avevo in mano, comprato usato dall'inghilterra).
    Per il momento sembra che si stia riaggiornando correttamente. Ringrazio tutti per l'aiuto. Siete stati veramente preziosi.
    Grazie

    Ho ancora una cosa da chiedervi: come posso partizionare la micro sd direttamente nel telefono, in modo da avere in 2a partizione un ext2/3/4 da usare per LINK2SD?

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy