CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 465
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    la causa può essere delle applicazioni extra installate , mal assettate o bug per alcuni telefoni io uso un kernel trinity aggiornato 3.0 con rom 14.4.A.0.157 e fluida e veloce 2265.6 ghz batteria stabile personalizzato tramite xpose installer ,gravitybox (KK) gravitybox unlocker link2sdplus per avere più ossigeno dati, supersu 2.37, il tutto controllato da 3c toolboxpro prova
    Il tuo post te l' ho spostato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6397608

    Questo NON è il thread sul modding
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non so se il problema è già stato trattato e risolto da Cel faccio fatica a trovare tutto, in pratica mi capita che ogni tanto il sensore di prossimità va in palla in pratica non fa più il suo lavoro appoggiando il Cel all'orecchio in chiamata lo schermo resta attivo e non si spegne per ripristinare il funzionamento devo riavviare il dispositivo, speravo di risolvere ricaricando il firmware ma il problema persiste nonostante sia passato dal firmware Wind al no Brand avete idea di cosa può essere dovuto e come si puo risolvere o devo obbligatoriamente passare dall'assistenza? Grazie

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi... Sono nuovo del forum ed ho un problema con il mio z1... Non mi funziona la fotocamera... C'è qualcuno in grado di aiutarmi spiegandomi passo passo ciò che devo fare? Grazie in anticipo

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi... Sono nuovo del forum ed ho un problema con il mio z1... Non mi funziona la fotocamera... C'è qualcuno in grado di aiutarmi spiegandomi passo passo ciò che devo fare? Grazie in anticipo
    Magari dicci.. Perché non ti funziona? Hai provato a cancellare i dati dell' app dalle impostazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il problema sembra essersi risolto facendo il ripara con PC compas

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho notato un alone giallo sul display nella parte alta sulla destra...subito ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che devono controllare il device...dite che me lo passano in assistenza??

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Perché non dovrebbero passatelo?

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Perché non dovrebbero passatelo?
    Spero di si,in quanto non é né caduto né nulla

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum e spero di non aver sbagliato a scrivere qui il messaggio.Recentemente ho acquistato un xperia z1 e propio ieri sera mi è caduto nel wc.Il telefono era perfettamente chiuso ed in più era protetto con una cover in gomma.Il cellulare è stato immerso nell'acqua del wc solo per pochi minuti (circa 5 o 6) ma appena l'ho ripreso era spento e non si è più acceso.Ho provato a metterlo sotto carica mediante cavo usb collegato al pc. Quest'ultimo non l'ha riconosciuto e nel cellulare si è accesso il led rosso dapprima fisso ma dopo qualche secondo ha iniziato a lampeggiare.Premetto che il cellulare era carico fino al momento della caduta all'interno del wc.Sapete darmi una risposta a questo problema?Vi ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona giornata.
    Ultima modifica di seby90; 22-02-15 alle 14:41

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, pochi giorni fa un mio amico gestore di un negozio wind mi ha regalato un sony z1 (demo)..ho provato a disinstallare la retail demo ma non c'è stato proprio verso, ogni volta che riavvio il cell questo riparte con la demo! la linea funziona dato che whatsapp sono riuscito a configurarlo..non c'è un modo per mettergli un softwere originale? non mi interessa moddare ecc ma almeno poterlo utilizzare normalmente grazie!

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy