CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 465
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che non si spegne con il tasto rosso. Lo tieni premuto fino a quando il cellulare vibra e si spegne?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    è possibile che sia scarico di batteria ma prima che iniziasse a flashare lo faceva ..poi mentre flashava andò via la corrente e tutto si fermo riprovai ma il risultato è stato negativo ho le foto ma non riesco ad inserirle

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    è possibile che sia scarico di batteria ma prima che iniziasse a flashare lo faceva ..poi mentre flashava andò via la corrente e tutto si fermo riprovai ma il risultato è stato negativo ho le foto ma non riesco ad inserirle
    Hai creato 3 post in cui dici la stessa cosa!

    Lascio quello più completo, ricorda di non creare post consecutivi in meno di 24H, ma di modificare il precedente

    P.s. Vi avevo detto di continuare nella guida di flashtool dove vi ho spostato i messaggi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351981
    Ultima modifica di thereferee; 10-09-14 alle 09:31
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    ptrizio (12-09-14)

  5. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ho un grosso problema con il sony xperia z1 che rimane in Bootloop : Sony logo -> logo Xperia e / o bootanim seguita da un riavvio. la mia conoscenza di android e minima
    Esiste Sony update Service che ti permette di ripristinare il terminale portandolo in flashmode... Come fare?? Se è spento la procedura classica se è in boot loop quando ti dice di collegare il telefono in flash mode premi il tasto giù del volume e appena si riavvia entra in flash mode... E dovrebbe permetterti di flashare a me lo ha fatto anche con la batteria scarica... Spero di esserti stato di aiuto...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato minixperia per il post:

    ptrizio (12-09-14)

  7. #304
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BashSmore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei fare una domanda per quanto riguarda il nuovo firmware 4.4.4 che è uscito il 9 settembre per lo Z1.
    Premetto che sul mio xperia ho installato il firmware no-brand italiano 4.4.2 tramite flashtool (in quanto il mio terminale aveva un firmware brandizzato). Ora, è arrivata la notifica un po' di tempo fa su questo aggiornamento, ma via telefono non posso farlo, mi dice - dopo il riavvio - che l'installazione è fallita (da qui ricordo di aver letto che dopo aver installato un firmware da flashtool non era più possibile aggiornarlo via OTA). Allora ho pensato di utilizzare PC Companion, ma quest'ultimo mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio terminale...molto strano devo dire.. Su internet non sono riuscito a trovare il firmware 4.4.4 italiano, ma solo irlandese, inglese, coreano e altri 2 che non ricordo.
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere tutto ciò? Ne sarei davvero grato dato che l'aggiornamento che hanno fatto per il nostro terminale lascia davvero a desiderare per quanto riguarda prestazioni e soprattutto durata della batteria.
    Grazie in anticipo..
    La finisci di postare da tutte le parti?
    Ti ho chiuso un thread dicendoti dove postare, hai postato li e anche qui. Il forum non è una chat e il post crossing è vietato, forse è il caso che dai una letta al regolamento.
    Che smartphone hai? Z o z1?

    Quote Originariamente inviato da BashSmore Visualizza il messaggio
    Beh no, ho un Xperia Z (c6603).
    Mi sembra che hai uno Z, e allora perché hai postato qui? Fammi sapere che smartphone hai e quale post di quale thread devo eliminare (magari in privato).

    Edit: Elimino io questo
    Ultima modifica di thereferee; 15-09-14 alle 21:59
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #305
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxxxx Visualizza il messaggio
    Avvolte capita anche a me di avere poca sensibilità al tocco del dito... Secondo me non dipende dal telefono ma da dove lo si va a toccare ed in quale occasione.... Mi spiego meglio a me lo fa in asphalt 8 e penso sia il gioco più che il touch perché non mi capita altrove... ;-)

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Finalmente persone con il mio stesso problema... Ragazzi è gravissimo il display perde input... È hardware non software... Bisognerebbe ricorrere alla garanzia

  9. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlghostlx Visualizza il messaggio
    Finalmente persone con il mio stesso problema... Ragazzi è gravissimo il display perde input... È hardware non software... Bisognerebbe ricorrere alla garanzia
    Purtroppo non e solo un vostro problema ma se cercate in rete sono tanti che si lamentano,nel forum sony ci sono 55 pagine e nessuna risposta da parte di sony.
    Non solo ma chi ha spedito in garanzia il cellulare una volta ritirato ha riscontrato lo stesso identico problema.
    Alcuni hanno risolto cambiando la pellicola sopra lo schermo con una " 9H Nillkin ".
    La Sony con questo problema ha lasciato tantissime persone senza soluzione promettendo piu volte aggiornamenti software per ripararlo ma a quanto pare senza successo.
    Io per risolvere il problema spengo e riaccendo lo schermo ( cosa veramente fastidiosa ).
    appena posso provo a cambiare pellicola dopo di che se non risolvo abbandono la Sony a vita !
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  10. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possessore di Z1 da più di tre mesi e non ho mai avuto questo tipo di problema... Un po solo e molto raramente quasi mai con asphalt 8... Ma ripeto sciocchezza che molto probabilmente è dovuto al gioco stesso

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  11. #308
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non e solo un vostro problema ma se cercate in rete sono tanti che si lamentano,nel forum sony ci sono 55 pagine e nessuna risposta da parte di sony.
    Non solo ma chi ha spedito in garanzia il cellulare una volta ritirato ha riscontrato lo stesso identico problema.
    Alcuni hanno risolto cambiando la pellicola sopra lo schermo con una " 9H Nillkin ".
    La Sony con questo problema ha lasciato tantissime persone senza soluzione promettendo piu volte aggiornamenti software per ripararlo ma a quanto pare senza successo.
    Io per risolvere il problema spengo e riaccendo lo schermo ( cosa veramente fastidiosa ).
    appena posso provo a cambiare pellicola dopo di che se non risolvo abbandono la Sony a vita !

    Grazie della risposta istantanea, ho saputo anche io che la Sony nega questo problema... Ma come ho detto prima non è software.. Io ne ho ricomprato uno identico sperando che il problema non si presenti di nuovo, altrimenti..
    Passerò allo z3 o eventualmente z4

    Ps potresti darmi delle delucidazioni sulla ricarica magnetica? Io ho acquistato un usb con magnete a noto che giocando il dispositivo sotto stress consuma più che quanto prende e sotto carica... Il cell si scarica anche se più lentamente

  12. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Con la ricarica magnetica ci metti il doppio.

  13. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlghostlx Visualizza il messaggio
    [quote name="Firestorm2" post=6116306]Purtroppo non e solo un vostro problema ma se cercate in rete sono tanti che si lamentano,nel forum sony ci sono 55 pagine e nessuna risposta da parte di sony.
    Non solo ma chi ha spedito in garanzia il cellulare una volta ritirato ha riscontrato lo stesso identico problema.
    Alcuni hanno risolto cambiando la pellicola sopra lo schermo con una " 9H Nillkin ".
    La Sony con questo problema ha lasciato tantissime persone senza soluzione promettendo piu volte aggiornamenti software per ripararlo ma a quanto pare senza successo.
    Io per risolvere il problema spengo e riaccendo lo schermo ( cosa veramente fastidiosa ).
    appena posso provo a cambiare pellicola dopo di che se non risolvo abbandono la Sony a vita !

    Grazie della risposta istantanea, ho saputo anche io che la Sony nega questo problema... Ma come ho detto prima non è software.. Io ne ho ricomprato uno identico sperando che il problema non si presenti di nuovo, altrimenti..
    Passerò allo z3 o eventualmente z4

    Ps potresti darmi delle delucidazioni sulla ricarica magnetica? Io ho acquistato un usb con magnete a noto che giocando il dispositivo sotto stress consuma più che quanto prende e sotto carica... Il cell si scarica anche se più lentamente[/QUOTE]

    Dovrebbe essere normale con giochi pesanti i consumi superano la carica

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy