CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Prezzi Xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    sony xperia z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Controllato ora, purtroppo nessuna offerta degna di nota. Ti avverto però che le offerte che avevo visto erano di venditori esterni ad amazon per i quali ti consiglio di verificare la.serietà prima acquistare. Basta guardare il numero di recensioni e leggerne le peggiori. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Danmed; 22-01-14 alle 23:29

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho deciso di non aspettare gli stockisti anche xke ci vogliono un paio di settimane ancora e come ho letto dal sito dopo il 31 gennaio le spedizioni si pagano anche li...quindi lo preso dal sito techmania le recensioni sono buone..bonifico pagato di 449+8.50 di spedizioni quindi 457,50 penso che entro domani messimo venerdi diano conferma del pagamento ed entro la prossima settimana ce l'ho in consegna...speriamo bene

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non resistendo alla tentazione, alla fine l'ho preso pure io da techmania. Stesso prezzo, solo assicurata. Alessandro1983, ti è già arrivato? Tempi di consegna?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo ancora non mi è arrivato...il pagamento lo fatto ormai una settimana fa...mi deve arrivare ancora la mail da quando partirà la spedizione....a te è arrivata???xo ho già ordinato mascherina e pellicole almeno già sono pronto x tutto non vedo l'ora che arrivi speriamo bene...anche se questa spedizione sembra lenta tra elaborazione ecc

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato ieri con Paypal, per cui mi aspetto 5-10 giorni lavorativi dalla convalida (cosi' come scritto sul sito). Se va tutto bene mi arrivera' fra il 4 e 11 febbraio. Se e' a magazzino ci mettono abbastanza....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me dovrebbe arriva tra questa e la prossima xke ho chiamato e mi hanno confermato che il pagamento è stato convalidato

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non e' ancora arrivato nulla. Sul sito compare ancora "in Elaborazione"... devo cominciare a preoccuparmi?
    Alessandro1983, ti e' arrivato? Contattati, mi rispondono come al solito 5-10 giorni lavorativi. Con oggi siamo a 8 giorni lavorativi dal pagamento confermato....

    Questo ovviamente conferma che non hanno a magazzino il prodotto, e che con tutta probabilita' deve arrivare dall'estero. Speriamo....

    [Edit] Aggiungo che lo Z1 black modello europeo in offerta a 449 non compare piu' sul sito di techmania. Ogni tanto lo ha anche fatto nei giorni scorsi, scompariva l'offerta per poi ricomparire.... speriamo...
    Ultima modifica di Mir14; 07-02-14 alle 10:31

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, devo prendere uno z1 garanzia europa al prezzo circa di 460-470 euro. data la non-disponibilità degli stockisti, ho trovato altri negozi online che però non so se siano attendibili. i siti (che vendono lo z1 più o meno tutti allo stesso prezzo di 460) sono: vendilogrotte.it , nuovateknologia.it , rgshopping , techshops.it , supertel.it , webelitestore. vorrei consigliato il negozio da cui effettuare l'acquisto e\o esperienze varie con questi negozi

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao andrea7grasso io lo acquistato su techmania...ma purtroppo ad oggi ancora non è arrivato per vari problemi da parte del loro fornitore...gli altri siti non li conosco..potresti provare achiamarli e sentire come si comportano loro con i clienti per consegne sopratutto...io aspetto fino a mercoledi notizie dal sito dove lo preso...in caso contrario annullo l'aquisto e cerco da un altra parte...e purtroppo glistockisti non sanno neanche loro quando lo avranno disponibile.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    ciao andrea7grasso io lo acquistato su techmania...ma purtroppo ad oggi ancora non è arrivato per vari problemi da parte del loro fornitore...gli altri siti non li conosco..potresti provare achiamarli e sentire come si comportano loro con i clienti per consegne sopratutto...io aspetto fino a mercoledi notizie dal sito dove lo preso...in caso contrario annullo l'aquisto e cerco da un altra parte...e purtroppo glistockisti non sanno neanche loro quando lo avranno disponibile.
    Questa e' una brutta, bruttissima notizia. Se a te non e' ancora arrivato, che lo hai ordinato il 23, il mio ordine del 29 quando arrivera'?
    Comincio ad essere preoccupato. Techmania sembrava ok, ma hanno venduto la pelle dell'orso prima di averlo... Spero che l'orso arrivi presto...

    [Aggiornamento]: ho telefonato e mi hanno detto che in settimana dovrebbe arrivare... speriamo...
    Ultima modifica di Mir14; 10-02-14 alle 16:37

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy