CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Provato Z1 Compact!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provato Z1 Compact!

    Ieri o ho utilizzato per una giornata intera uno Z1 Compact giallo grazie ad un amico. Che dire, fantastico. Partendo dal design e dal colore. I materiali sono PAZZESCHI e direi tranquillamente che in mano si ha la sensazione di tenere un vero top di gamma ( Anche più di Z1, e a livello di un iPhone 5 per intenderci ) e la compattezza lo rende DAVVERO maneggevole. E il colore della scossa e' bellissimo e risalta moltissimo il telefono in tutte le sue parti. Uno dei migliori terminali in assoluto da questo punto di vista. Per quanto riguarda il telefono in se, per quanto nn abbia mai amato particolarmente l'ecosistema Sony devo dire che ora iniziano a fare davvero le cose in grande. Tutto veloce, fluido ai MASSIMI livelli e tanta, tanta potenza in qualsiasi operazione si faccia ( i giochi provati vanno meglio che in qualsiasi altro Android che io abbia mai provato ). Sicuramente complice la risoluzione minore dello schermo. Già... Lo schermo. FANTASTICO. Credetemi ragazzi, credo che sia uno dei migliori schermi che abbia mai visto. Solo quando ho provato il Mi3 mi sono meravigliato dello schermo nello stesso modo. Ormai Sony e' riuscita a fare il passo avanti anche su questo frangente. Per quanto riguarda la fotocamera anche qui credo che su Android sia davvero difficile trovare di meglio. Mettendolo a confronto con altri terminali "forse" solo il lumia 920 mi ha dato risultati alla pari a volte LEGGERMENTE migliori per quanto riguarda il focus. Ma piccolezze. E come se non bastasse la batteria e' pazzesca. Nn ho mai potuto provare la tanto lodata autonomia di Lg g2 per fare un confronto ma posso assicurare che dopo una giornata di uso intensissimo sono arrivato dalle 9 di mattina alle 11.30 di sera con ancora il 25 % di batteria. Penso di nn aver MAI visto di meglio. Insomma... Credo che Sony abbia finalmente fatto centro al 100 % e ci ha regalato uno dei migliori smartphone in commercio. Sicuramente il migliore nel panorama Android.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma hai mai provato lo z1? Lo chiedo solo per capire i termini di paragone...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si si prima questo mio amico aveva lo z1 normale. È fissato con i Sony e con il lavoro che fa riesce a cambiare spesso telefono. Ne ho provato proprio tanti e credimi che il compact e' davvero uno spettacolo!😉
    Using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    In disaccordo solo con una cosa... Ci ha regalato... ??? 😉 ahahah magari !! Comunque grazie per l esperienza ☺ per qualsiasi novita, confronti con altri smart scrivi pure!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  6. #5
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahahahh si regalato MAGARI!!! 😝 Comunque in fondo credo che anche con il prezzo Sony sia riuscita a fare le cose in grande. Si trova già a 449 su internet e credo che massimo un mesetto o 2 e scenderà a 399 o giù di li. Direi che a quel prezzo nn ci sia assolutamente niente di meglio. Nexus 5 compreso...😏
    Using Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E prego comunque!😊
    Using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Spettacolo..l'unico appunto che mi sentirei di fare è che magari il display è un filo piccolino...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No credimi che invece è davvero comodo. Poi sono gusti personali 😊
    Using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Concordo col fatto che davvero non c e di meglio ☺ ma io aspetto che il prezzo cali ancora un bel po ! In estate, anche verso settembre voglio portarmelo a casa con 250... 😉 almeno spero !!

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Ahahahh si regalato MAGARI!!! 😝 Comunque in fondo credo che anche con il prezzo Sony sia riuscita a fare le cose in grande. Si trova già a 449 su internet e credo che massimo un mesetto o 2 e scenderà a 399 o giù di li. Direi che a quel prezzo nn ci sia assolutamente niente di meglio. Nexus 5 compreso...😏

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  11. #10
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già sui 300 sarebbe in assoluto un best buy! E credo che nn ci metterà poi molto ad arrivare a quel prezzo su Internet. Ripeto... L'ho usato ancora per un paio di giorni...Terminale fantastico davvero.
    Using Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy