CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

xperia z1 con contratto 3 si riavvia da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia z1 con contratto 3 si riavvia da solo

    A qualcuno è capitato la stessa cosa?
    Due z1 abbinati a due contratti 3 e presi in due posti diversi hanno lo stesso problema si riavviano 5/6 volte al giorno da soli dopo essere apparsa l'icona della sim in alto a fianco del segnale dell'antenna che va a zero, ho notato che capita spesso quando sono a casa in una zona con poco segnale 3 quindi il segnale saltella spesso tra 3 e roaming Tim poi si ritrova con 3/4 tacche di segnale ma in realtà il telefono è isolato, rimane cosi per un po poi si riavvia, ho già provato con altra scheda sostituitami dal 3 store, ma il problema rimane, ho provato con una scheda Wind e il problema non me l'ha dato, ho provato senza SIM e collegato al WiFi di casa il problema non si presenta, ho riflashato con PC companion ma il problema è rimasto, ho trovato un forum in inglese che parla dell'argomento su xperia care ma non da soluzione, qualcuno sa cosa fare?
    Non so se aspettare l'aggiornamento a Kit kat o portarlo alla 3 sia Sony che h3g non sanno cosa fare e nemmeno io!

  2.  
  3. #2
    88Mike
    Guest
    Predefinito

    È uno dei tanti problemi del firmware dello Z1 brandizzato dalla Tre, lo fa anche sul mio e sicuramente ti sarà anche capitato di trovare lo schermo nero e di doverlo "rianimare" dal tastino di emergenza rosso. Nel frattempo sul no brand ITA sono usciti 4 aggiornamenti (e c'è KitKat quasi in uscita), ma sul Tre ovviamente non ne abbiamo visto neanche uno! Se ne stanno infischiando completamente lasciandoci con la prima versione piena di bug e problemi. In un altro forum (che ovviamente non posso citare) se ne parlava proprio oggi e ci sono altri utenti infuriati. Abbiamo tutti scritto alle pagine "3 Italia" e "3 Assistenza Clienti" e anche al servizio clienti tramite email. Le risposte sono sempre le stesse, vaghe e inutili.
    Assurdo che per colpa di una compagnia telefonica non possiamo goderci il telefono!! C'è gente che col telefono ci lavora e loro se ne stanno fregando. Forse dovremmo iniziare a segnalare a loro stessi cosa dice la gente nei forum, magari si ricordano di aggiornare i Sony così come fanno con i Samsung...
    Ultima modifica di 88Mike; 05-02-14 alle 01:01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 88Mike per il post:

    ZxHDzX (16-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avuto entrambi i problemi, sia di schermata nera che di riavvio del terminale, parlando con un tecnico informatico mi ha consigliato di togliere la notifica di aggiornamento delle applicazioni e sinceramente da quando l ho fatto non è più accaduto nulla (scongiuri vari.....) l acciaio perdere la.gestione dell aggiornamento del sistema.... La 3 mi sta deludendo!!'!!!!

    Inviato dal mio Xperia z1

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    So è risolta sta cosa? A me succede, mi fa imbestialire! Ma le notifiche di aggiornamento intendete del play Store?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spedito ieri il cell in assistenza 3 vediamo che dicono vi aggiorno appena so qualcosa!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perfetto!

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si gestisco le app dal centro aggiornamento! Per ora non è più successo.......

    Inviato dal mio Xperia z1

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da gianuva
    Si gestisco le app dal centro aggiornamento! Per ora non è più successo.......

    Inviato dal mio Xperia z1
    Quindi in poche parole le aggiorni manualmente sempre nel play Store giusto? Scusa se non ho capito! comunque a te ogni quanto lo riavviare? A me lo fa ogni 5 o 10 ore circa

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andrinez; 06-02-14 alle 16:13
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non nel play store, tra le app del telefono c'è "centro aggiornamento" è un app che ha come simbolo un cerchio blu conduce frecce! Arrivano li le notifiche di aggiornamento e le faccio partire quando sono sotto wifi!

    Inviato dal mio Xperia z1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianuva per il post:

    Andrinez (06-02-14)

  13. #10
    88Mike
    Guest
    Predefinito

    Hai sbagliato a portarlo al centro assistenza...A tutti dà questi problemi e sono bug ben noti a Sony, infatti sono stati corretti con gli aggiornamenti del firmware che la TRE ovviamente non ha provveduto a farci arrivare. Cosa possiamo fare? Niente se non aspettare e continuare a scrivere alla Tre...Assurdo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy