CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
Discussione:

[UFFICIALE] Pareri sull' impermeabilità xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Pareri sull' impermeabilità xperia Z1

    Ciao a tutti, ieri sono andato alle terme e volevo approfittare dell'impermeabilità di questo meraviglioso telefono, ho rispettato le limitazioni della sony e non sono andato oltre il metro e mezzo di profondità e non ho superato la mezz'ora di immersione, ho fatto video e foto sott'acqua, poi l'ho riportato su e asciugato, lasciato in pace per qualche ora e ripetuta la cosa... Dopo qualche ora dall'ultima immersione ha cominciato a non funzionare più il tasto della fotocamera, ovvero ora sia avvia costantemente da sola e una volta avviata premo il tasto ma non scatta foto ne mette a fuoco... Il telefono è diventato inutilizzabile perché la fotocamera si avvia incessantemente... Qualche idea? Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Carlo il cross posting é vietato. Questa non é una chat e non puoi pretendere risposta immediata. Aspetta risposta senza chiedere ovunque, appena qualcuno potrà rispondere lo farà.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da marce
    Carlo il cross posting é vietato. Questa non é una chat e non puoi pretendere risposta immediata. Aspetta risposta senza chiedere ovunque, appena qualcuno potrà rispondere lo farà.
    Oops, scusate, non era mia intenzione violare regole, ho creato la discussione e poi mi sono accorto dell'esistenza di questa e ho postato anche qua... Non pensavo di dare problemi e non mi aspettavo risposta immediata, solo cercavo di aumentare le possibilità di risposte, tutto qua... Volevo cancellare la discussione, ma ho scoperto di non avere i mezzi per farlo, solo che penso sia più facile trovare risposta in questa, come posso rimediare? Scusate l'ignoranza ...
    Ultima modifica di iCarlo; 01-02-14 alle 16:48

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato ad immergerlo in acqua e dopo quanto tempo dall'immersione si possono effettuare chiamate. Grazie!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbostar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato ad immergerlo in acqua e dopo quanto tempo dall'immersione si possono effettuare chiamate. Grazie!
    Io lo uso regolarmente sotto la doccia... mai avuto problemi! Ovviamente gli sportelli vanno chiusi bene...
    le chiamate le faccio anche subito...anche se loro non ti sentiranno benissimo... quindi se puoi ti conviene aspettare qualche ora..
    Ultima modifica di iacopo93; 25-02-14 alle 18:33
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho provato ma devo dire che sott'acqua il touch screen funziona veramente male, difficilmente "sente" i tocchi... è normale?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makaze Visualizza il messaggio
    io ho provato ma devo dire che sott'acqua il touch screen funziona veramente male, difficilmente "sente" i tocchi... è normale?
    Il touch non va sott'acqua ovviamente... è normalissimo!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto il bagnetto tutto ok

    z1viola

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo scambiare il mio device con uno Z1, volevo sapere se c'è modo di sapere se il cellulare è stato immerso magari con uno sportellino non chiuso bene...?? Sul mio vecchio Z, vi erano dei timbrini che reagivano con l'acqua, sullo Z1, ci sono ancora? se si, dove si trovano, sempre immediatamente affianco al usb/slot sd etc?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy