CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Prezzi Xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prezzi Xperia Z1

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum,siccome sabato sera mi hanno rubato l'xperia s devo comprare uno smartphone ed ovviamente la scelta è ricaduta sullo z1!
    In questo thread vi chiedo di scrivere il miglior prezzo a cui lo avete trovato sia in negozi fisici che online e,nel qual caso,se sono stati corretti.
    Vorrei saperlo perché ho visto che ci sono alcuni negozi online che lo vendono con garanzia europa a 450 euro circa ma non avendo mai comprato fuori da ebay da siti più o meno sconosciuti vorrei sapere i vostri pareri.
    Grazie a tutti in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai sul sito gli stockisti, lo ho acquistato da li e puoi andare tranquillo. comunque il mio consiglio è di prenderti un g2, a me sto telefono da molti problemi e mi sto rompendo in fretta
    Quote Originariamente inviato da simon92g Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum,siccome sabato sera mi hanno rubato l'xperia s devo comprare uno smartphone ed ovviamente la scelta è ricaduta sullo z1!
    In questo thread vi chiedo di scrivere il miglior prezzo a cui lo avete trovato sia in negozi fisici che online e,nel qual caso,se sono stati corretti.
    Vorrei saperlo perché ho visto che ci sono alcuni negozi online che lo vendono con garanzia europa a 450 euro circa ma non avendo mai comprato fuori da ebay da siti più o meno sconosciuti vorrei sapere i vostri pareri.
    Grazie a tutti in anticipo!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao per gli stockisti devi aspettare un pajo di settimana...se hai fretta c'e techmania lo vendono a 449 + spese o boomprice a 458 + spese...io pure lo devo comprare ma sono indeciso se aspettare glistockist! o comprarlo domani da uno dei 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    sony xperia z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io dagli stockisti. Primo acquisto su quel sito e pienamente soddisfatto. Attualmente è esaurito ma da qualche parte sul forum ho letto di qualcuno che ha contattato telefonicamente glistockisti e ha ricevuto rassicurazioni sulla prossima disponibilità.
    Anche su Amazon ho visto improvvisi cut prices che portavano il prezzo dello z1 a circa 450 €.
    (per quanto mi riguarda, dopo un mese di utilizzo, credo che lo z1 sia un ottimo acquisto. Non posso fare confronti col g2 perché non l'ho mai avuto tra le mani)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinny Visualizza il messaggio
    vai sul sito gli stockisti, lo ho acquistato da li e puoi andare tranquillo.
    Esatto, anch'io lo ho acquistato da lì e non me ne pento affatto.
    P.s. Inoltre, se cerchi bene, riuscirai ad acquistare una custodia, una cover in tpu posteriore, 2 pellicole e relativi panni di pulizia, un pennino capacitivo a circa 5 euro (spedizione inclusa) .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinny Visualizza il messaggio
    vai sul sito gli stockisti, lo ho acquistato da li e puoi andare tranquillo. comunque il mio consiglio è di prenderti un g2, a me sto telefono da molti problemi e mi sto rompendo in fretta
    Che problemi ti ha dato?il g2 lo avevo considerato ma quando ho visto che ha solo 16 gb non espandibili e per la versione da 32 ci sono si e no 40 euro di differenza dal sony che come caratteristiche è assolutamente migliore lo ho scartato...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono messo esattamente come te!!!gli stockisti sembra il più affidabile e anche quello col prezzo migliore però che due balle ad aspettare data ignota usando un nokia n95
    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    ciao per gli stockisti devi aspettare un pajo di settimana...se hai fretta c'e techmania lo vendono a 449 + spese o boomprice a 458 + spese...io pure lo devo comprare ma sono indeciso se aspettare glistockist! o comprarlo domani da uno dei 2
    Ho chiamato di persona oggi e mi hanno detto che non possono fare previsioni circa la data di reintegro ma di tenere d'occhio il sito...
    Quote Originariamente inviato da Danmed Visualizza il messaggio
    Comprato anche io dagli stockisti. Primo acquisto su quel sito e pienamente soddisfatto. Attualmente è esaurito ma da qualche parte sul forum ho letto di qualcuno che ha contattato telefonicamente glistockisti e ha ricevuto rassicurazioni sulla prossima disponibilità.
    Anche su Amazon ho visto improvvisi cut prices che portavano il prezzo dello z1 a circa 450 €.
    (per quanto mi riguarda, dopo un mese di utilizzo, credo che lo z1 sia un ottimo acquisto. Non posso fare confronti col g2 perché non l'ho mai avuto tra le mani)
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da domiverdez1 Visualizza il messaggio
    Esatto, anch'io lo ho acquistato da lì e non me ne pento affatto.
    P.s. Inoltre, se cerchi bene, riuscirai ad acquistare una custodia, una cover in tpu posteriore, 2 pellicole e relativi panni di pulizia, un pennino capacitivo a circa 5 euro (spedizione inclusa) .

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vorrei andare fuori topic, comunque mi si blocca spesso quando provo a guardare video su facebook non so perchè. Mi continua a dare il messaggio 'la memoria del telefono è piena al 75%' ed è scocciante perchè me lo dice 6 volte al giorno almeno. a livello di modding lo trovo molto scarso, speravo fosse più supportato, siamo alla 4.3 e il root è una menata farlo, si dovrebbe fare alla 4.2.2 e poi aggiornare. bah in generale lo trovo un buon prodotto ma non eccellente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo,con la garanzia europa come vi siete trovati?tempi?grazie.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    danmed se hai il link del telefono che visto me lo puoi mandare?io ho visto ora e non ce nulla....gli stockisti tra un paio di settimane lo avranno a disposizione di nuovo.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy