CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

problema ASSURDO tra altoparlante e auricolare (integrato) del cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problema ASSURDO tra altoparlante e auricolare (integrato) del cellulare

    ciao a tutti, sono un infelice possessore di Z1. Vi espongo il problema: allora, l'altro ieri ho fatto l'aggiornamento ad android kitkat tutto contento mi accingo a provarlo e noto con stupore che la fotocamera è un pelo migliorata, allora dico vai grande sony (e il valore del telefono passa da poco più di 200 euro a finalmente ma non dilunghiamoci troppo a quasi 400 euro) e va bene. poi poi mi diletto nel controllare il resto... e va bene. Ad un certo punto però squilla il cellulare e noto che la suoneria è bassa, vabbè rispondo e fin qui ok, dopo vado per alzarla ma il volume nelle impostazioni è al massimo E QUI ACCADE L'INCREDIBILE, risquilla il cell e scopro che la suoneria non proviene dall'altoparlante ma dall'auricolare(integrato) del telefono, all'inizio non me ne ero accorto. Allora decido di fare varie prove:accendo e rispengo... più o meno una 20ntina di volte, pulizia clean master=inutile, torno nelle impostazioni=inutile lo stesso, i volumi erano tutti al max, allora rifaccio delle prove a chiamarmi e ho notato che il più delle volte squilla dall'auricolare, ma a volte (poche) squilla dall'altoparlante. allora oggi lo formatto, da pc companion: start-Riparazione del telefono e così via, sperando di risolvere il problema... NIENTE il problema perseguita e addirittura ho notato che se metto un video con l'app youtube parte l'audio dall'auricolare (integrato) e se provo ad ingrandirlo riparte con l'audio dalle casse, se lo metto in pausa riparte dall'auricolare, se di nuovo, lo reingrandisco e rimpicciolisco si inverte di nuovo.
    se qualcuno sà darmi qualche risposta in merito gli costruisco un monumento.
    Grazie mille in Anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    sony Xperia z1 purple

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema almeno per le notifiche di whatsapp, domani con calma vedo per YouTube e le chiamate. E ad ogni modo voglio tornare alla 4.3 quindi ti saprò dire se si risolve

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BerlinCalling per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    sony Xperia z1 purple

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Letto, purtroppo Smart connect non risolve il problema ma un messaggio l'ho lasciato, magari più siamo e prima si sbrigano :-)

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BerlinCalling per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anche io stesso guaio spero che sony risolva presto con un aggiornamento per questo bug

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cammellos13 per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  11. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cammellos13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io stesso guaio spero che sony risolva presto con un aggiornamento per questo bug
    Provate a postare la vostra configurazione (intendo i programmi sopratutto audio che avete nel cellulare) magari e un problema di terzi.




    Io con la versione 4.4 Root non riscontro nessuno dei problemi avuti da altri utenti.

    Audio : Ottimo
    surriscaldamento : Nella norma
    Foto : Migliorate dalla 4.3
    Consumo batteria : Da testare meglio ma fino a questo momento nella norma.

    Praticamente funziona come la 4.3.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  13. #7
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tranquilli questo update a kitkat e fatto con i piedi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Droddo per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  15. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me stesso problema, poi ho avviato lo strumento di diagnostica dello speaker, ha squillato bene ho dato ok e da ieri sembra funzionare bene...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ekotako per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  17. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekotako Visualizza il messaggio
    Anche a me stesso problema, poi ho avviato lo strumento di diagnostica dello speaker, ha squillato bene ho dato ok e da ieri sembra funzionare bene...
    Non te lo farà per un po poi il problema si ripresenta io sono passato di nuovo alla 4.3 Italia build 136 e va che e una meraviglia nessun bug.
    Quando Sony risolverà questi problemi di bug audio altoparlante che suona nella capsula auricolare e il bug sd che con applicazioni di terze parti tipo astro non ti fa copiare da memoria interna ad esterna e viceversa.
    Comunque sono dei bug solo su la 4.4 a livello mondiale perché io o provato a flashare la 4.4 global all'inizio sembrava di aver risolto ma dopo un giorno di utilizzo si presentano di nuovo i bug citati il mio firmware all'origine era il DK ed aveva lo stesso problema con la 4.4
    Quindi mi godo la 4.3 che e fantastica e non a nessun bug ora mi e arrivato via ota l'avviso di aggiornamento della 4.4 (sto a pensare e se lo faccio via ota l'aggiornamento i bug ci saranno, sarà un problema PcCompanion, non credo perché o flashato con Fastool e lo stesso i bug si presentano)
    che ne dite?
    Ultima modifica di lodigraz; 27-03-14 alle 20:10

  18. Il seguente Utente ha ringraziato lodigraz per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

  19. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodigraz Visualizza il messaggio
    Non te lo farà per un po poi il problema si ripresenta io sono passato di nuovo alla 4.3 Italia build 136 e va che e una meraviglia nessun bug.
    Quando Sony risolverà questi problemi di bug audio altoparlante che suona nella capsula auricolare e il bug sd che con applicazioni di terze parti tipo astro non ti fa copiare da memoria interna ad esterna e viceversa.
    Comunque sono dei bug solo su la 4.4 a livello mondiale perché io o provato a flashare la 4.4 global all'inizio sembrava di aver risolto ma dopo un giorno di utilizzo si presentano di nuovo i bug citati il mio firmware all'origine era il DK ed aveva lo stesso problema con la 4.4
    Quindi mi godo la 4.3 che e fantastica e non a nessun bug ora mi e arrivato via ota l'avviso di aggiornamento della 4.4 (sto a pensare e se lo faccio via ota l'aggiornamento i bug ci saranno, sarà un problema PcCompanion, non credo perché o flashato con Fastool e lo stesso i bug si presentano)
    che ne dite?
    Se hai il root sul telefono puoi mettere la 4.4 che trovi qui : [STOCK][C69XX][4.4] Update to 14.3.A.0.681 [Root & XZDR][UPDATED] - xda-developers

    Questa versione funziona benissimo non riscontro nessun bug .

    P.S. Il fatto della memory card bloccata non e un bug ma e cosi per scelta di google.
    Esistono vari programmi che ti possono aiutare, io personalmente ho risolto modificando un file in modo che la SD funzioni esattamente come nella 4.3

    Per modificare il file vai su quest link e per note ma funziona benissimo anche su xperia : https://www.androidiani.com/forum/mo...t-4-4-2-a.html
    Ultima modifica di Firestorm2; 27-03-14 alle 20:48

  20. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    Flavio94 (28-03-14)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy