CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema email cancellata erroneamente da recuperare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema email cancellata erroneamente da recuperare

    Salve a tutti,
    scrivo per porre un problema che mi affligge per la seconda volta, a cui spero mi possiate dare una soluzione.
    Sul mio smartphone Z1 ho delle mailbox settate in protocollo imap, che contestualmente ho settato anche sul mio notebook ( questo per avere il controllo sia in mobilità che da casa).
    Erroneamente per la seconda volta ho cancellato una mail che non riesco più a recuperare dal cestino ( non me la fà più vedere).
    Ho provato a guardare in tutte le cartelle del server ma nulla non ono finite neanche nel deleted items del server.
    Premetto che ho un server con un manteiner a pagamento e quindi non un server gratuito.
    Solitamente il protocollo imap gestisce le mail in arrivo sul server, mentre l'inviato e l'eliminato in locale sul device o pc che si sta utilizzando in quel momento, solo che sul mio xperia z1 non le trovo nel cestino.
    Qualcuno mi sà dare qualche dritta in merito su dove potrei controlare ancora per recuperare la mail?
    Attendo un vostro riscontro in merito...
    Grazie a tutti anticipatamente!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy