CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sincronizzazione con google notes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione con google notes

    Buongiorno, è il mio primo post in questo forum e spero di venirne a capo del mio problema. Ho da 1 mese un xperia z1 e fino ad ora tutto ok, soltanto che volevo sincronizzare le mie note con il mio account gmail. prima avevo un iphone che era sincronizzato perfettamente ma da adesso ogni nota che inserisco rimane sul cell e non sul mio account. inutile dire che ho provato a cambiare software e fare diversi test ma senza esito. inoltre volevo utilizzare evernote ma non riesco a mettere in collegamento le note che ho sul io account e quelle salvate sul mio cell. C'è un modo semplice? Mi date qualche dritta?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto benvenuto sul forum, se vuoi sincronizzare le note con l' account google devi per forza scaricare l' app google keep, perché altrimenti non puoi. Per evernote é la stessa cosa, devi usare l' app proprietaria. Anche se, sempre che non sbaglio, nelle impostazioni dell' app delle note di Sony c'è l' impostazione di sincronizzare con evernote. In ogni caso, se hai altri problemi su queste app, ti consiglio di cercare nella sezione applicazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta, ho installato entrambe le applicazioni ma non ne vengo a capo. Cambio sezione. Grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao l'unica app che si sincronizza con le note salvate con google è inotes io lo utilizzo da tempo ed ho sempre tutto sincronizzato

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Ciao l'unica app che si sincronizza con le note salvate con google è inotes io lo utilizzo da tempo ed ho sempre tutto sincronizzato
    Lo immaginavo, ma prima di avere questo sony ho avuto per anni un iphone 3gs il quale si sincronizzava con le note di google automaticamente. Accedevo al mio account di gmail e mi trovavo tutto le note prese ed aggiornate, mentre adesso non più. Apro gmail e le note sono ferme al giorno in cui ho cambiato cell, e non c'è modo di aggiungere le note se non con google keep. Non capisco come mai.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paperin078 Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo, ma prima di avere questo sony ho avuto per anni un iphone 3gs il quale si sincronizzava con le note di google automaticamente. Accedevo al mio account di gmail e mi trovavo tutto le note prese ed aggiornate, mentre adesso non più. Apro gmail e le note sono ferme al giorno in cui ho cambiato cell, e non c'è modo di aggiungere le note se non con google keep. Non capisco come mai.
    Anche io ho un iphone ed un mac ed in pratica con questa app ho risolto tutti i miei problemi
    https://play.google.com/store/apps/d...A-en0AW6_YHwBA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy