CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi Xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Xperia Z1

    Ciao ragazzi, volevo parlavi di alcuni problemi che sto riscontrando con il mio Z1.

    1- Quando mi ritrovo su facebook e guardo un video, spesso e volentieri mi esce fuori che è impossibile riprodurre il video.
    2- Quando avvio la fotocamera ogni tanto si bugga facendomi vedere le immagini su schermo come se fossero pixellose (prima di scattare o registrare), poi a volte una volta che scatto una foto, si blocca e mi tocca tornare al menu principale e riprovare, altre volte invece mi esce che l'applicazione della fotocamera si è bloccata.
    3- Il telefono avendo un quad core mi sembra parecchio lento a confronto a un galaxy s2 mini che hanno i miei genitori, che risultano molto più fluidi.
    4- Ogni tanto ho dei blocchi nelle applicazioni o comunque rallentamenti vari.
    5- La vibrazione c'è e non c'è. Quando scrivo messaggi ogni tanto c'è mentre altre volte no, e anche il tono dei tasti è scomparso quando uso la tastiera.

    Volevo sapere se c'è qualche modo per poter sistemare queste cose, se potete consigliarmi procedimenti o comunque altre applicazioni che potrebbero migliorarne le prestazioni. Io uso Clean Master per liberare la ram, ma nonostante me la liberi, torna praticamente subito alla percentuale di prima. Per esempio, ora cè l'ho al 75%, vado per ottimizzarlo e scende fino al 62%. Chiudo e riapro l'app e vedo che già è salito di nuovo verso il 70%. E' un bel telefono, ma questi problemi che a me risultano parecchio fastidiosi mi stanno indirizzando verso l'acquisto di un galaxy s5, però mi girano un pò le scatole visto che il sony l'ho preso a Gennaio e pagato 600 sacchi . Consigliatemi cosa fare voi che siete più esperti, magari c'è qualche modifica a livello di FW che potrebbe risolvere qualche problema. Grazie
    Ultima modifica di 93Ale93; 17-06-14 alle 00:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il problema del blocco dell'app fotocamera capita anche a me, ed è evidentemente in baco firmware. Per i rallentamenti, ti informo che è uscito di recente un nuovo firmware che rende il sistema più fluido e leggero di ram.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto di questo aggiornamento, ma ancora non me lo fa scaricare

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Fai una riparazione con Sony PC companion. Perderai tutti i dati
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei una domanda da fare a tutti voi. Ma anche a voi vi compare ogni tanto il messaggio di applicazioni che si sono bloccate in modo anomalo? e poi vi fa scegliere se segnalare o OK???? A me lo fa con fruit ninja quando poi lo chiudo in maniera regolare col tasto back.... datemi qualche preziosa risposta. Grazie ;-)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxxxx Visualizza il messaggio
    Ciao avrei una domanda da fare a tutti voi. Ma anche a voi vi compare ogni tanto il messaggio di applicazioni che si sono bloccate in modo anomalo? e poi vi fa scegliere se segnalare o OK???? A me lo fa con fruit ninja quando poi lo chiudo in maniera regolare col tasto back.... datemi qualche preziosa risposta. Grazie ;-)
    ciao, il cross posting é vietato, hai già postato nel thread do SOS, ti consiglio do aspettare che ti rispondano li
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di rispettare le regole del forum. Cancellata l'altra discussione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Fai una riparazione con Sony PC companion. Perderai tutti i dati
    Scusa il ritardo, comunque si l'ho fatto più di una volta ma la versione nuova non me la trova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy