CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connettore Jack!!! Aiutoooo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connettore Jack!!! Aiutoooo!!!

    Buonasera a tutti...
    Premetto che sono nuovo nel forum e quindi non so se ho sbagliato sezione...
    Ho comprato un Xperia Z1 da circa un mese. Mi trovo bene e lo considero uno dei migliori smartphone sulla piazza, ma è da circa una settimana che, quando collego le cuffiette alla presa jack, mi si toglie lo spinotto con facilità... Mooolta facilità. È normale? Oppure devo portarlo all' assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioM98 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...
    Premetto che sono nuovo nel forum e quindi non so se ho sbagliato sezione...
    Ho comprato un Xperia Z1 da circa un mese. Mi trovo bene e lo considero uno dei migliori smartphone sulla piazza, ma è da circa una settimana che, quando collego le cuffiette alla presa jack, mi si toglie lo spinotto con facilità... Mooolta facilità. È normale? Oppure devo portarlo all' assistenza?

    Per quanto mi riguarda provandolo con l'auricolare in dotazione della Sony a me fa un bello scattino quando entra e quando esce, che lo tiene ben saldo. Da come dici sembra che a te lo scattino non lo faccia.
    Stai provando con gli auricolari Sony? Hai provato con un altro auricolare? Hai provato il tuo stesso auricolare su un altro device x vedere se fa uguale?
    In ultimo esistono (o esistevano) degli auricolari un pò datati (ai tempi dei vecchi nokia,8210 mi pare) che adottavano uno standard più piccolo dei jack classici, se non erro un 2,5 invece che 3,5. Non è che ti sei imbattuto in delle cuffiette vecchie?

    Se non è nulla di tutto questo, allora potrebbe essere l'alloggiamento ad essere difettato e quindi assistenza...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sempre usato le cuffiette in dotazione della Sony e poi le Hearpods di Apple e se provo le stesse cuffie sul mio vecchio iPhone o sull' Xperia Z di mia madre lo scattino me lo fa.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy