CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

anomalia visualizazione rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    anomalia visualizazione rubrica

    scusate sia se il titolo è sbagliato sia se l'argomento sia gia stato trattato , comunque ho preso ieri questo cel e mi sta capitando una cosa strana nella rubrica ,in pratica alcuni contatti " a caso " al posto di far apparire la foro affianco al nome o la classica iconcina , mi appare il simbolo della sim e non capisco il perché mi sta facendo impazzire sono solo una decina ma non li posso vedere mi danno un nervoso , premetto che nella visualizazione o impostato solo i contatti del account e o anche ripulito la rubrica on-line per evitare doppioni vari . qualcuno può aiutarmi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Beh se c'è l iconcina della sim vuol dire che sono contatti salvati sulla sim.. Se non te li fa vedere mi sembra strano...io ho un xperia z e non ho mai avuto questo problema...comunque hai già aggiornato il tuo z1 ad Android 4.4.4..??? Magari era un bug che hanno risolto....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il problema la visualizzazione e impostata solo sui contatti di Google, ma se aprendo il contatto per modificarlo oltre all'account di Google e di whatsapp apparati anche la sim nella rubrica appare il simbolo della sim, infatti eliminando quello che c'è scritto Soto la voce sim e salvando il contatto allora il simbolo sparisce, spero di essermi spiegato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy