CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituzione griglia altoparlante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione griglia altoparlante

    Ciao a tutti ragazzi,
    come da titolo volevo sapere se a qualcuno di voi fosse capitato di sostituire la griglia forata che ricopre lo speaker altoparlante del nostro Z1.
    Non chiedetemi come (dal momento che lo tratto come una reliquia) ma non sembra più essere ben salda, anzi, sebra che si stacchi da un momento all'altro.
    Su ebay ho trovato il pezzo di ricambio... a prezzi quasi onesti... e dico quasi poichè un pezzetto di griglia del genere non dovrebbe costare più di 5/6...
    Comunque:
    qualcuno di voi sà se è molto difficile da sostituire e come si faccia? devo aprire il telefono, o posso farlo dall'esterno?
    Attendo vostre opinioni...
    Grazie in atnicipo


    23iceman

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Mmm guarda data l impermeabilità e data la modalità di altoparlante impermeabile presente ti direi di portarlo in assistenza appena se ne viene... Poiché il telefono è tenuto da un sacco di colle in vari punti per garantire l impermeabilità.. Se lo smonti non solo potresti danneggiare qualcosa ma quasi sicuramente compromette l impermeabilità.. Io te lo sconsiglio....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy