CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema touch e vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema touch e vibrazione

    ciao a tutti è da qualche giorno che il mio z1 ha un problema al touch: ogni tanto non prende gli input ma la cosa peggiore è che spesso prende gli input dove vuole lui: ad esempio se sto scrivendo un messaggio si premono lettere a caso o se scorro una pagina va su e giu da solo. Fino a qualche giorno fa lo faceva ogni tanto ma da stamattina il telefono è praticamente inutilizzabile. Poi il secondo problema: la vibrazione ogni tanto(quasi sempre) quando vibra fa uno strano rumore tipo metallico (ma questo ho letto che è un problema comune a molti). Adesso lo volevo portare in assistenza il problema è che è fuori garanzia perchè qualche mese fa mi è caduto e ho scheggiato il vetro posteriore (che ho sostituito da solo). Quanto mi può costare un intervento di riparazione? Grazie in anticipo.

    Edit: scusate ho sbagliato non dovevo postare in modding ma in sezione generale se potete spostare grazie
    Ultima modifica di MrKabuto; 03-11-14 alle 20:00
    MrKabuto

    Telefoni posseduti: Nokia 6101, Nokia N70, Nokia N76, Samsung Omnia i900, Nokia N8, Samsung Galaxy S2, Sony Xperia Z1.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Spostata...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy