CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 261
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni e problemi [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, nuovo update ad Android 5.1.1 Lollipop con build 14.6.A.0.368

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pk72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a lollipop, mi sono accorto di un bug presente nella rubrica.
    Mettendo la data di compleanno ad un contatto, questa viene salvata come il giorno precedente.
    Sembra assurdo ma l'applicazione calendario la interpreta bene (ossia se ho impostato ad esempio il 20/05 in quel giorno compare una nota di compleanno), mentre se si va nei contatti, viene mostrata la data del 19/05.
    Succede a qualcun'altro di voi?

    Salve a tutti. Ho aggiornato il mio Z1 a lollipop 5.1.1 ma il problema della rubrica persiste.
    Gestisco i miei contatti sempre da google tramite il pc (non tramite il cellulare) e, dove la so, inserisco anche la data di compleanno in formato dd/mm (non metto mai l'anno). Il tutto funziona benissimo tranne su questa maledetta rubrica di Sony dove mi mostra la data sbagliata (visualizza il giorno prima). Funziona correttamente solo se si inserisce anche l'anno. Ma non ha senso inserire l'anno per un compleanno!!! Anche perchè non so tutti gli anni di nascita!!!
    Prima con KitKat il problema non c'era e funzionava tutto a meraviglia.
    Non è un problema di google, ma di Sony. Ho un'altro cellulare, un Samsung aziendale e sulla sua rubrica (sincronizzata sempre con google) le date sono corrette.
    Possibile che nessuno se ne sia accorto? Come posso segnalare questo bug a sony?

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Segnalo che oggi mi è arrivato l'aggiornamento a 5.1.1 per il mio device brand wind

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Segnaliamo solo update ufficiali ed effettivamente usciti. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    È ufficiale wind ed è uscito quando ho fatto il post

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    È ufficiale wind ed è uscito quando ho fatto il post
    Mi riferivo a questo



    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Ho visto che teoricamente dovrebbe arrivare anche android 6 sul nostro terminale.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sorri tramite Tapatalk non mi compare il post riguardo android 6, forse qualche mod aveva proveduto a eliminarlo e io mi ero scordato di averlo postato .

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho cancellato. Non è visibile all'utenza
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, due giorni fa ho aggiornato lo z1 a lollipop 5.1.1 tramite pc companion. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica sia prima che dopo l'aggiornamento... Da manuale insomma ed in effetti l'aggiornamento va bene. Telefono fluido, di nuovo veloce etc... L'unica cosa che ho notato e che almeno per me costituisce un problema è il non funzionamento del Bluetooth! Praticamente non viene rilevato da altri devices. Ho provato a svuotare la cache nello share ma nulla. Avete soluzioni o consigli? Grazie

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sphincs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, due giorni fa ho aggiornato lo z1 a lollipop 5.1.1 tramite pc companion. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica sia prima che dopo l'aggiornamento... Da manuale insomma ed in effetti l'aggiornamento va bene. Telefono fluido, di nuovo veloce etc... L'unica cosa che ho notato e che almeno per me costituisce un problema è il non funzionamento del Bluetooth! Praticamente non viene rilevato da altri devices. Ho provato a svuotare la cache nello share ma nulla. Avete soluzioni o consigli? Grazie
    Ciao, a me ha fatto un nuovo aggiornamento stranamente dal cellulare via wifi mentre i precedenti sempre col pc, alla versione 14.6.A.1.216. Hai anche tu questa build? Ancora non ho provato il bluethooth, ma io lo uso principalmente in auto, domani saprò dire di più. Circa 160 mb

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy