CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 261
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni e problemi [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCarlo Visualizza il messaggio
    Niente, ho provato anche flashtool, nota positiva: è durato circa una decina di giorni, peccato che mi si sia ripresentato il problema... Dal momento che mi serviva ho fatto un factory reset e come al solito funziona, ora aspetto che si blocchi nuovamente così da poterlo mandare per l'ennesima volta in assistenza... Anche se posso scommettere che mi faranno una semplice reinstallazione software e quindi dovrò riportarlo ancora...
    Che ti è successo? Comunque se l'hai già mandato 3 volte in assistenza, vai sul sito Sony e apri la chat con un operatore, gli dici che hai già mandato il telefono in assistenza 3 volte e ti dovrebbe dare il modulo per la sostituzione

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Che ti è successo? Comunque se l'hai già mandato 3 volte in assistenza, vai sul sito Sony e apri la chat con un operatore, gli dici che hai già mandato il telefono in assistenza 3 volte e ti dovrebbe dare il modulo per la sostituzione
    Ho postato il problema qualche pagina fa, sostanzialmente improvvisamente scompaiono e diventano inaccessibili la barra di notifica e i "tasti" a schermo (indietro, home e appl aperte per capirci), e se riavvio il terminale a volte si riavvia nella stessa situazione, a volte invece con schermo acceso ma completamente nero, per il resto funziona tutto... Ho provato ogni tipo di installazione e sempre mi compariva questo problema, da quando ho installato lollipop... Comunque questa è la settima volta che lo porto in assistenza, e ho già avuto una sostituzione... Chiamarla sfiga mi sembra un eufemismo...

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Che sfiga... A me non è mai successo niente del genere... Comunque prova con un'altra sostituzione, chissà... Sarà la volta buona!

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Che sfiga... A me non è mai successo niente del genere... Comunque prova con un'altra sostituzione, chissà... Sarà la volta buona!
    Si guarda... Eh intanto devo limitarmi a portarlo, spero facciano un intervento serio e non una reinstallazione software che posso fare anche a casa...

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io sono stato contattato proprio oggi per farmelo sostituire, il mio è andato in assistenza 2 volte e la prima mi anno solo reinstallato il software mentre la seconda a mio parere non l'anno neanche guardato dato che era ancora come quando glielo mandato.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Io sono stato contattato proprio oggi per farmelo sostituire, il mio è andato in assistenza 2 volte e la prima mi anno solo reinstallato il software mentre la seconda a mio parere non l'anno neanche guardato dato che era ancora come quando glielo mandato.
    Ti è andata bene, io avevo rotto non sai quanto prima di mandarlo la terza volta per farmelo sostituire, e mi è sempre stato detto che non potevano finché non torna la terza volta...

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Gi mi girano che tutte le volte lo tengo via minimo 2 settimane ora lo porterò al centro assistenza per mandarglielo ma mi sa tanto che il prossimo non sarà sony non per il terminana in se ma per l'assistenza non è possibile che uno spende un botto per un telefono e se sfiga vuole che sia nato male debba fare i salti mortali e restare senza per mesi interi, gia la seconda volta che torna pet lo stesso motivo dovrebbe sostituirlo a priori.

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Gi mi girano che tutte le volte lo tengo via minimo 2 settimane ora lo porterò al centro assistenza per mandarglielo ma mi sa tanto che il prossimo non sarà sony non per il terminana in se ma per l'assistenza non è possibile che uno spende un botto per un telefono e se sfiga vuole che sia nato male debba fare i salti mortali e restare senza per mesi interi, gia la seconda volta che torna pet lo stesso motivo dovrebbe sostituirlo a priori.
    È strano, a me l'assistenza è durata una settimana o qualche giorno in più al massimo...

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Gi mi girano che tutte le volte lo tengo via minimo 2 settimane ora lo porterò al centro assistenza per mandarglielo ma mi sa tanto che il prossimo non sarà sony non per il terminana in se ma per l'assistenza non è possibile che uno spende un botto per un telefono e se sfiga vuole che sia nato male debba fare i salti mortali e restare senza per mesi interi, gia la seconda volta che torna pet lo stesso motivo dovrebbe sostituirlo a priori.
    Quoto appieno... Mai più sony, ottime potenzialità ma assistenza da dimenticare, neanche fossero i primi arrivati sul mercato... Io sarò pure sfigato, ma per aver avuto due z1 ed entrambi con problemi, vuol dire che di partenza non va bene... Quello che sto usando ora, appena arrivato dalla sostituzione nuovo di pacca, ho dovuto riconsegnarlo subito, neanche tempo di accenderlo perché lo sportellino della micro sd non si chiudeva... Cioè un minimo di controlli per un telefono che costa (adesso) 450 euro è chiedere troppo?

  11. #230
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto problemi con il mio Z1.
    Mandato in assistenza "standard" e tornato con lo stesso problema nonostante fosse stata sostituita la batteria.
    Ovviamente il problema non era quello.
    Per i primi sei mesi dall'acquisto il servizio sony top care è gratuito.
    Detto questo, mi registro al servizio,ordino il ritiro a domicilio, totale tracciabilità anche per quanto riguarda lo stato di riparazione, cambiata la scheda madre e dopo una settimana ce l'ho a casa perfetto.
    Anche passati i sei mesi e quindi a pagamento, a mio parere rimane un servizio eccellente.

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy