Che ti è successo? Comunque se l'hai già mandato 3 volte in assistenza, vai sul sito Sony e apri la chat con un operatore, gli dici che hai già mandato il telefono in assistenza 3 volte e ti dovrebbe dare il modulo per la sostituzione
Ho postato il problema qualche pagina fa, sostanzialmente improvvisamente scompaiono e diventano inaccessibili la barra di notifica e i "tasti" a schermo (indietro, home e appl aperte per capirci), e se riavvio il terminale a volte si riavvia nella stessa situazione, a volte invece con schermo acceso ma completamente nero, per il resto funziona tutto... Ho provato ogni tipo di installazione e sempre mi compariva questo problema, da quando ho installato lollipop... Comunque questa è la settima volta che lo porto in assistenza, e ho già avuto una sostituzione... Chiamarla sfiga mi sembra un eufemismo...
Che sfiga... A me non è mai successo niente del genere... Comunque prova con un'altra sostituzione, chissà... Sarà la volta buona!
Io sono stato contattato proprio oggi per farmelo sostituire, il mio è andato in assistenza 2 volte e la prima mi anno solo reinstallato il software mentre la seconda a mio parere non l'anno neanche guardato dato che era ancora come quando glielo mandato.
Gi mi girano che tutte le volte lo tengo via minimo 2 settimane ora lo porterò al centro assistenza per mandarglielo ma mi sa tanto che il prossimo non sarà sony non per il terminana in se ma per l'assistenza non è possibile che uno spende un botto per un telefono e se sfiga vuole che sia nato male debba fare i salti mortali e restare senza per mesi interi, gia la seconda volta che torna pet lo stesso motivo dovrebbe sostituirlo a priori.
Quoto appieno... Mai più sony, ottime potenzialità ma assistenza da dimenticare, neanche fossero i primi arrivati sul mercato... Io sarò pure sfigato, ma per aver avuto due z1 ed entrambi con problemi, vuol dire che di partenza non va bene... Quello che sto usando ora, appena arrivato dalla sostituzione nuovo di pacca, ho dovuto riconsegnarlo subito, neanche tempo di accenderlo perché lo sportellino della micro sd non si chiudeva... Cioè un minimo di controlli per un telefono che costa (adesso) 450 euro è chiedere troppo?
Anch'io ho avuto problemi con il mio Z1.
Mandato in assistenza "standard" e tornato con lo stesso problema nonostante fosse stata sostituita la batteria.
Ovviamente il problema non era quello.
Per i primi sei mesi dall'acquisto il servizio sony top care è gratuito.
Detto questo, mi registro al servizio,ordino il ritiro a domicilio, totale tracciabilità anche per quanto riguarda lo stato di riparazione, cambiata la scheda madre e dopo una settimana ce l'ho a casa perfetto.
Anche passati i sei mesi e quindi a pagamento, a mio parere rimane un servizio eccellente.