CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sony Xperia Z1 francese (sfr) come poterlo usare con sim Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia Z1 francese (sfr) come poterlo usare con sim Wind

    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo.
    Dopo un periodo in Francia me ne torno nel bel paese con un Sony Xperia Z1 che non posso usare visto che è stato acquistato con Sfr (operatore telefonico francese). In più di una guida ho letto che è possibile sbloccare qualsiasi Z1, ma dopo vari tentativi, aggiornamenti di firmware e tentativi di sblocco sono al punto di partenza. Vi chiedo se potete aiutarmi indicandomi passaggio per passaggio cosa devo fare. Le guide me le cerco io con calma, avrei bisogno anche solo sommariamente dell'elenco di passaggi e procedure per potere usare un telefono che ho comprato, pagandolo profumatamente, e che ora è in un cassetto.
    un saluto
    r.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cianco000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo.
    Dopo un periodo in Francia me ne torno nel bel paese con un Sony Xperia Z1 che non posso usare visto che è stato acquistato con Sfr (operatore telefonico francese). In più di una guida ho letto che è possibile sbloccare qualsiasi Z1, ma dopo vari tentativi, aggiornamenti di firmware e tentativi di sblocco sono al punto di partenza. Vi chiedo se potete aiutarmi indicandomi passaggio per passaggio cosa devo fare. Le guide me le cerco io con calma, avrei bisogno anche solo sommariamente dell'elenco di passaggi e procedure per potere usare un telefono che ho comprato, pagandolo profumatamente, e che ora è in un cassetto.
    un saluto
    r.
    Allora, non ho ben capito cosa ti serve.
    Se è solo brandizzato (ma a quanto dici sembra di no), ti basta flashare un firmware no brand e risolvi.
    Se invece il dispositivo ha il blocco della sim non puoi fare nulla. Ci sono dei siti/guide che promettono di sbloccarlo ma, oltre che poco raccomandabili, sono anche illegali e quindi non trattabili su questo forum.
    Mi dispiace.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lo stesso, speravo di poter salvare questo telefono ed invece dovrò acquistare uno nuovo...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Chiudo........
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy