CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help! Sony z1 totalmente morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Help! Sony z1 totalmente morto

    Buonasera a tutti.
    Ho un problema con il mio Xperia Z1, e non ho trovato niente su internet che mi possa aiutare. Ho da un mesetto circa problemi di batteria(nel senso che si scarica velocemente), ma bastava caricare più volte e risolvevo(attendo di comprare lo Z5 Premium). Oggi il cell era al 42% e magicamente si spegne segnalando 0%.. Nervosa, ma ormai abituata, torno a casa per caricarlo.. E non carica. Il led rosso è completamente spento e ho provato di tutto per farmi dare segni di vita. Ovviamente l'ho lasciato mezza giornata in carica,ma niente. il reset, alza volume+tasto accensione non funzionano. Il problema principale sono i dati all'interno. Non credo che il reset sia avvenuto dato che sembra davvero morto.. In più non è mica facile togliere la batteria, neanche ho la colla per poi riattaccare il retro. Il cell non è stato esposto all'acqua o a temperature particolari. Ho provato a cell spento con Sony PC Companion per una riparazione ma non ha funzionato. Avete qualche consiglio??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me succede la stessa cosa. In attesa di sostituire la batteria (non so ancora se fai da te o andare in un centro) continuo a passare da caricabatteria a power bank, non mi fa più di 5 minuti senza morire.
    Per provare a farlo ripartire, prova a schiacciare il tasto rosso di reset presente nel vano dx della SIM, dovrebbe vibrare 3 volte e poi riavviarsi, lì lo metti in carica e aspetta di vedere il simbolo di ricarica, lascialo stare per circa 10min, poi lo accendi anche se ti dice ancora 1%. Fammi sapere

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy