CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tracollo improvviso batteria Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tracollo improvviso batteria Z1

    Buonasera a tutti,

    Da qualche tempo sto avendo un problema col mio Z1: in pratica, da un giorno all'altro, la batteria è letteralmente crollata.

    In teoria non mi pare ci sia stato un evento "scatenante": non è accaduto in prossimità di un aggiornamento di sistema nè dell'installazione di una app specifica che potrebbe aver creato problemi.

    Tra l'altro mi sembra che il primo segnale di peggioramento sia avvenuto dopo tre giorni che sono stato ore senza utilizzare il telefono, che di solito uso abbastanza, anche se limitatamente alle pause dal lavoro.

    Fatto sta che se io esco di casa la mattina, prendo il treno per andare a lavoro e arrivo in ufficio, quasi metà batteria è bevuta mentre prima beveva un 15-20% al massimo e solo con utlizzo particolarmente intenso.

    A margine, evidenzio che ho lo Z1 dal 1° Giugno 2015 e per un mese è stato in assistenza (da fine settembre a fine ottobre) per un problema con il pulsante di accensione, quindi è piuttosto nuovo.

    Cosa potrebbe aver determinato una cosa del genere? Cosa posso fare per chiarirvi meglio il problema? Ed eventualmente, quale soluzione mi consigliereste?

    (ho avuto problemi con l'assistenza, che ho trovato di una lentezza paurosa, quindi eviterei volentieri di passarci)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituisci la batteria e il telefono torna come nuovo. È capitato anche a me. Ho speso circa 40 euro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Formattone Visualizza il messaggio
    Sostituisci la batteria e il telefono torna come nuovo. È capitato anche a me. Ho speso circa 40 euro
    Stesso problema. Vorrei sostituire anch'io la batteria, ma non so se fare da me (30E con retro cover nuova), da centri di riparazioni multimarca (45E) o da centro sony top Care (sapete il costo?). Tu che consigli?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy