CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con alcune app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con alcune app

    Il mio z1 credo sia giunto quasi alla fine dei suoi giorni.
    Ha ormai 4 anni e direi che ha fatto la sua bella figura.
    Non riesco a venire a capo di un problema, da circa una settimana mi si blocca facebook e a cascata anche instagram.
    Ho prova prima a rimuovere le applicazioni e a reinstallarle ma dopo qualche accensione il problema si ripropone.
    Allora ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, ho atteso che si installasse tutto, facesse tutti gli agigornamenti ecc ecc, ma quando installo facebook e instagram il problema ricompare.
    Alla prima accensione tutto fila liscio, dalla seconda si apre e si chiude come in un loop, a volte mi da anche un errore sul processo sony xperia home e da li non mi rimane altro da fare che riavviarlo.
    Altra cosa che ho visto risolvere in parte il problema è da applicazioni dire al sistema di eliminare dati e cache quindi terminare le applicazioni, così ritronano a funzionare per una volta e inoltre devo sempre rimettere la password.
    Qualcuno mi sa aiutare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio82clod Visualizza il messaggio
    Il mio z1 credo sia giunto quasi alla fine dei suoi giorni.
    Ha ormai 4 anni e direi che ha fatto la sua bella figura.
    Non riesco a venire a capo di un problema, da circa una settimana mi si blocca facebook e a cascata anche instagram.
    Ho prova prima a rimuovere le applicazioni e a reinstallarle ma dopo qualche accensione il problema si ripropone.
    Allora ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, ho atteso che si installasse tutto, facesse tutti gli agigornamenti ecc ecc, ma quando installo facebook e instagram il problema ricompare.
    Alla prima accensione tutto fila liscio, dalla seconda si apre e si chiude come in un loop, a volte mi da anche un errore sul processo sony xperia home e da li non mi rimane altro da fare che riavviarlo.
    Altra cosa che ho visto risolvere in parte il problema è da applicazioni dire al sistema di eliminare dati e cache quindi terminare le applicazioni, così ritronano a funzionare per una volta e inoltre devo sempre rimettere la password.
    Qualcuno mi sa aiutare?

    Pensavo che era giunto a fine vita anche il mio z1 compact, fatto pure hard reset ecc, ma facebook mi andava in loop, lo schermo spesso si bloccava, ecc. Fatto in due giorni consecutivi ben due hard reset, al secondo nel momento in cui stavo x installare facebook mi è caduto l'okkio sulle recensioni ed ho vista una che lamentava i miei stessi problemi con il sony z1 c. Per cui mi sono tranquillizzato, ho installato maki lite e la versione lite di facebook e x ora sembra andare bene. Magari tra un paio di settimane riprovo a mettere facebook normale.
    Cmq stai tranquillo il problema è fb.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahhh molto bene stavo già per desistere...
    quindi consigli di installare maki lite e la versione lite di facebook...ora provo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy