CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Z2 in carica scritta pop up strana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Z2 in carica scritta pop up strana

    Salve,
    Stamattina ho preso il tablet z2 da mediaworld in offerta a 320€, ho letto e visto le varie recensioni e ne parlavano benissimo. All'inizio tutto ok, ho personalizzato la schermata a mia piacimento, poi l'ho messo sotto carica e non si è capito più nulla.
    In primis è uscita e continua ad uscire mentre è in carica il popup che vedete allargato.
    In seconda battuta mi ha tolto la mia schermata e ne visualizza completamente un'altra . Con altre icone .
    Per due volte ha fatto questo giochino ?
    Cosa può essere accaduto?

    Altra delusione : Mediaset premium con premium play non funziona...diciamo tanto della Apple e poi si perdono su delle fesserie...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la risposta, e la pubblico. In pratica ho potuto verificare la bontà dell'assistenza Sony, andando sul sito e nell'area assistenza si può aprire una chat con un'esperto.
    Essendo il mio il pezzo da esposizione nel mediaworld aveva impostazioni da negozio. Ho dovuto digitare un codice che facesse ritornare il tablet ad uno normale.
    Molto semplice e facile , ora tutto va alla grande. L'assistente in chat scriveva correttamente in italiano....e visti i vari call center come sono messi non è da poco.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy