CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 186
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno lo ha preso da cooponline.it? A me finalmente arriva domani ma ho il timore che possa essere lanversione D6502 che è quella non LTE... Nel titolo del telefono infatti scrivono GSM UMTS e non LTE... Però nelle specifiche alla voce connessione dati riportano anche lte. Boh! Già lo sto aspettando da una settimana, non vorrei avere brutte sorprese

    http://www.cooponline.it/Coop/Tecnol...o-pid703585901
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Ciao anche io vorrei acquistare questo incredibile terminale dagli Stockisti a 349 eur. Me lo sconsigliate?
    Qualcuno conosce bene questo negozio on-line? Ho letto sia molto affidabile e ti da garanzia per due anni e assistenza!!

    Ma è vero che ha il problema importante del surriscaldamento giù citato da molti? E' un problema serio?
    Tra tutti i device di fascia medio-alta (max 350 eur) quello migliore in autonomia, multimedialità, prestazioni e hardware sembra proprio essere lo Z2!!
    Il negozio è ultra affidabile, sempre corretti e puntuali, quanto al telefono direi che con gli aggiornamenti è stato ridotto...a quel prezzo è davvero un acquisto eccezionale, fai bene a prenderlo!!
    " alla fine, arriveremo"

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeUD Visualizza il messaggio
    secondo me è un ottimo telefono.
    le video recensioni che si vedono su youtube mettono a dura prova i terminali quindi è normale che si surriscaldi. non è il solo ad avere questo problema.
    io lo sto usando da una settimana in modo normale e non ho riscontato alcun problema.
    Prova a utilizzarlo come ha fatto Andrea Galeazzi di HDBlog, cerca il video su Y*uTube!! Fai come ha fatto lui e scrivici se presenta questo surriscaldamento elevato tale che ti chiude l'applicazione che stai usando!!

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per fracanna c'è pur scritto 4G...4G dovrebbe corrispondere a lte. correggetemi se sbaglio.
    per atr3ju vediamo se riesco a farlo diventare caldo...devo dire però che ho appena inserito una scheda di memoria da 64gb...il che dovrebbe migliorare il fatto di temperatura

  6. #175
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeUD Visualizza il messaggio
    per fracanna c'è pur scritto 4G...4G dovrebbe corrispondere a lte. correggetemi se sbaglio.
    per atr3ju vediamo se riesco a farlo diventare caldo...devo dire però che ho appena inserito una scheda di memoria da 64gb...il che dovrebbe migliorare il fatto di temperatura
    Sì sì, c'è anche scritto LTE nelle specifiche relative alla connessione dati, ma nel titolo parla di GSM UMTS, mentre nel caso dello Z3 è scritto LTE. Spero proprio che sia il modello giusto. Intanto ancora non è arrivato - e siamo a 10 giorni dall'ordine
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeUD Visualizza il messaggio
    per fracanna c'è pur scritto 4G...4G dovrebbe corrispondere a lte. correggetemi se sbaglio.
    per atr3ju vediamo se riesco a farlo diventare caldo...devo dire però che ho appena inserito una scheda di memoria da 64gb...il che dovrebbe migliorare il fatto di temperatura
    OK, ma quindi se si inserisce una scheda di memoria da 64 GB si risolvono sempre i problemi di surriscaldamento??? Non lo sapevo. perché?

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Sì sì, c'è anche scritto LTE nelle specifiche relative alla connessione dati, ma nel titolo parla di GSM UMTS, mentre nel caso dello Z3 è scritto LTE. Spero proprio che sia il modello giusto. Intanto ancora non è arrivato - e siamo a 10 giorni dall'ordine
    Ciao, dove lo hai comprato??

  8. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Preso da Cooponline a 370. Ritirato adesso, è lte italia no brand con cuffie e cavo OTG
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Preso da Cooponline a 370. Ritirato adesso, è lte italia no brand con cuffie e cavo OTG
    Buon prezzo se calcoli che nei negozi costa ancora oltre le 449 eur!! Che ladri!!
    Io sto aspettando la possibilità di prenderlo PURPLE a 349 eur....e devo anche convincermi bene perché sono fuori budget previsto per me (mi ero prefissato di stare max sui 299 eur).
    Tu di che colore l'hai preso??

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora io ho fatto del mio meglio per farlo salire di temperatura...ma è diventato solo tiepido nella parte posteriore in alto...nulla di eccessivo. mi si è impuntato un paio di volte con la fotocamenra a 20 mp e girando alcuni secondi di video in 4k (il sistema ti chiede di salvare in scheda sd meglio se alta velocità di scrittura)
    il gioco rial racing è secondo me l'applicazione che lo fa galloppare di piu, di conseguenza diventa tiepido.

    a differenza del video di galeazzi la mia versione di android è 4.4.4 con una memoria da 64gb con alta velocità di scrittura.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato valeUD per il post:

    atr3ju (23-12-14)

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeUD Visualizza il messaggio
    allora io ho fatto del mio meglio per farlo salire di temperatura...ma è diventato solo tiepido nella parte posteriore in alto...nulla di eccessivo. mi si è impuntato un paio di volte con la fotocamenra a 20 mp e girando alcuni secondi di video in 4k (il sistema ti chiede di salvare in scheda sd meglio se alta velocità di scrittura)
    il gioco rial racing è secondo me l'applicazione che lo fa galloppare di piu, di conseguenza diventa tiepido.

    a differenza del video di galeazzi la mia versione di android è 4.4.4 con una memoria da 64gb con alta velocità di scrittura.
    OK nulla di trascendentale dunque!! Secondo va a fortuna, alcuni hanno Z2 che diventa un forno, altri no...
    Consigli dunque di comprare una scheda di memoria da 64 GB per evitare il più possibili impuntamenti e surriscaldamenti eccessivi?? però costano... Con una da 32 GB dici che si rischia molto??

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy