CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 111 primaprima ... 1161101109110111
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,107 su 1107
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene non lo sapevo.

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche un problema di router... con altri modem da lo stesso problema? (Per esempio a casa di un amico)

    Se sei capace e vuoi fare dei test prova a riflashare l'ultimo fw lollipop con flashtool, controlli i db del wifi di quel fw.. e poi provi ad aggiornare sempre tramite flashtools a marshmallow.
    Effettivamente devo fare prove con altri dispositivi, anche se non ricordo bene i livelli.
    Tornare indietro a lollipop non è un opzione fattibile...in ogni caso vivo bene anche così.
    Grazie per i consigli

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jay74 Visualizza il messaggio
    Effettivamente devo fare prove con altri dispositivi, anche se non ricordo bene i livelli.
    Tornare indietro a lollipop non è un opzione fattibile...in ogni caso vivo bene anche così.
    Grazie per i consigli
    A volte le antenne del modem (se esterne) si svitano e se non fanno un buon contatto il campo di copertura si riduce

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chi non ha ancora ricevuto l'upgrade scaricate il tool xperia collegate il telefono e controllate. Io non l'avevo ricevuto e lì c'era, probabilmente già da qualche giorno.

    Inviato dal mio D6503

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente ho avuto il tempo e la voglia di effettuare l'aggiornamento a Marshmallow tramite flashtool e così per sfizio ho controllato se caso mai fosse uscito un altro aggiornamento da un giorno all'altro e difatti eccolo il minor update .575 da xperiafirm solo per il modello sbrandizzato, cala a pennello! Effettuo l'aggiornamento e la contentezza fa subito spazio alla delusione, qualcuno conosce:
    - il metodo per rimettere il motivo xperia di prima, con gli effetti di luce e trama impastata anzichè questi semplici fasci colorati e spenti?
    - come rimettere il widget di google come quello di prima, ovvero fisso su tutte le pagine anche quando si cambia pagina. E poi trasparente e scuro andava bene su qualsiasi sfondo, non questo bianco con tutte le lettere colorate! E l'animazione di apertura veloce di google facendo swipe dal tasto centrale in su anzichè il doppio tap. Mi sembra di essere tornato all'xperia S
    - e come togliere le scritte da sotto le 4 applicazioni in basso alla home, addirittura la scritta App al centro... non sono mica scemo
    - e come diavolo si fa a togliere la barra cerca applicazioni che si apre automaticamente senza che io lo voglia e mi nasconde la barra di stato? Non devo mica cercare un file nel mio hard disk!
    - togliere la prima pagina delle app con le app suggerite? Ne ho già 6 di pagine nel menu applicazioni, anche questa ci voleva? Se volevo la prima pagina con le app più usate la impostavo!
    - rimettere il suono di avvio della fotocamera?
    - e altre cose che mi sono dimenticato già tra cui i menu ancora più lunghi per cancellare la cache? Con questa UI mi sembra che ci vogliano fare più stupidi (vedi gli ultimi windows) e poi tutti questi consensi, consensi per aprire la fotocamera, consensi per sentire una canzone, consensi per chiamare la ragazza, consensi per uscire di casa

    Ho capito come si fa... torno a Lollipop, semplice. La più bella UI si adatta meglio a questo bello Z2, andavano d'amore e d'accordo

    L'unica cosa che mi mancherà sarà il doppio tap per spegnere lo schermo, che peccato però, sono ancora più deluso dal fatto che ancora non abbiano sistemato il problema del GPS, prima almeno prendeva dopo un quarto d'ora 2 satelliti e un asteroide, ora guardate dove crede sempre che io sia: https://www.google.it/maps/place/0%C...!3m1!1s0x0:0x0
    su una zattera tra il Ghana e il Gabon, aaahh il Gabon!! cit. Massimo Boldi
    Ma dannazione con il mio xperia S potevo misurare la stoffa tramite gps e questo Z2 non mi dice neanche se sono in america o in europa, ero sicuro che fosse dotato di un semplice sensore gps da 2-3 euro che funzionava egregiamente bene sull'S e invece neanche quello! Nessuno ha mai pensato di aprire una petizione?

    Domani faccio i test sulla ricezione della rete e segnale wi-fi in decibel e potenza audio in uscita come qualcuno aveva suggerito (al riguardo continua a non funzionare qualsiasi sistema 2.1 a parte un semplice paio di cuffie).

    Ecco un pò di interessanti numeri che rappresentano i dBm con il wi-fi netgear dgn2200v4 con antenna integrata a:
    1 metro in linea d'aria: Lollipop -42 dBm ; Marshmalloww -44 dBm
    5 metri in linea d'aria: -58 dBm ; -62 dBm
    5 metri attraverso uno spesso muro di mattoni: -63 dBm ; -66 dBm

    con Lollipop la capacità di ricezione della rete mobile tre con antenna a 900 metri di distanza è
    in casa: -99 dBm ASU 6 oppure -101 dBm ASU 6 UMTS
    in giardino: -115 dBm ASU 25 LTE

    con marshmallow
    in casa: -105 dBm ASU 4 oppure -107 dBm ASU 3 UMTS
    in giardino: -85 dBm ASU 14 UMTS

    Antutu benchmark ultima versione, la migliore di 3 prove:
    Lollipop / Marshmallow
    Sony Xperia Z2: 54.267 / 53.348
    3D: 4.863 / 4.959
    UX: 19.807 / 19.525
    CPU: 21.207 / 19.945
    RAM: 8.390 / 8.919

    Qualità e volume dell'audio invariata, opzioni fotocamera invariate, steadyshot c'era anche prima, ma hanno rimosso i 15mp a 4:3. Rimosse le applicazioni facebook e twitter che pesavano 80 mb entrambe ma il firmware pesa 130 mb in più.
    Ultima modifica di JellyNick; 22-05-16 alle 08:41

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno ha provato la fotocamera? io personalmente preferivo quella di KK, foto e video in 4k decisamente più dettagliati e messa a fuoco più rapida.con lollipop i video in 4k hanno una messa a fuoco pessima, lentissima e a volte inesistente.... speriamo che con android 6 sistemino le cose

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo ultimissimo aggiornamento la batteria mi dura la metà.. Mah..

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

Pagina 111 di 111 primaprima ... 1161101109110111

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy