CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 125 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Avrei una curiosità, domenica tramite app of the day ho preso l'app per fotocamera 'a better camera' e funge bene anche perché permette di selezionare le scene o l'hdr anche con i 20 mpx secondo voi esiste, eventualmente decida di usare sempre quella, un modo per farla partire di default tipo quando premo il pulsante fisico della fotocamera?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sto cercando un app ke mi permetta di fare il backup delle app personali, quale mi consigliate?? ovviamente no root... grazie

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quella di sony presente sul telefono lo permette
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samir247 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho usato per la prima volta il mio Xperia Z2 comprato alcuni giorni fa. Sono amareggiato ed arrabbiato, perchè il touchscreen del mio telefono è letteralmente andato a puttane...
    praticamente di pomeriggio ho deciso di fare un bagno, e quindi di portarmi lo Z2 già che c'ero per testarlo. Chiudo gli sportelletti e controllo più volte che siano chiusi bene, dopodichè lo immergo e mi ci diverto per tipo 25-30 minuti, con alcune piccole immersioni per testare la videocamera. Tutto funzionava, anche il touchscreen, prima che lo poggiassi sul comodino per poter finire di lavarmi.Quando sono uscito dalla vasca infatti e mi sono asciugato, dopo aver asciugato anche il telefono, ho provato ad usarlo, ed il touch non rispondeva, ma anzi, faceva cose per conto suo. Quindi decido di usare il power cycle per riavviarlo, riesco ad usare il touch durante i primi 3 secondi che si è acceso, ma poi di nuovo torna ad impazzire e a non rispondere. Ho notato una brutta cosa dopo, all'interno, la lente di vetro della fotocamera è offuscata, ci sono delle goccioline di acqua depositate infatti su questa, come quando piove e si offuscano i finestrini della macchina credo. è normale sto fatto della lente o è la conferma che è penetrata dell'acqua, rovinando il telefono? Ripeto, il telefono è stato spacchettato oggi, è nuovo di zecca. Cosa mi consigliate di fare? Ho la garanzia Europa perchè l'ho comprato da glistockisti.it. L'ho messo nel riso adesso, sperando che qualcosa si risolva, ma credo che anche se dovesse tornare a funzionare non potrei usarlo sott'acqua, quindi dovrei in ogni caso mandarlo in assistenza penso, per vedere se effettivamente l'acqua si infiltra. Non ho ancora provato a ripristinarlo comunque.
    Prova a spegnerlo e lasciarlo spento fino a domani mattina, dai il tempo di asciugarsi. Se non funziona prova a lasciarlo un paio d' ore nell' riso. Se neanche questa soluzione funziona portalo in assistenza.

    P.s. ti consiglio di moderare il linguaggio, il forum viene letto da gente di ogni genere d' età...

    P.s. 2 cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #645
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Una domanda... Siccome sto andando a prendere s5 alla vodafone per poi cambiarlo con z2... Garanzia passaggio ecc non danno nessun problema essendo un s5 Brand Vero?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #646
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Toglietemi una curiosità riguardo agli auricolari antirumore, se li utilizzo con lo Z2 funzionano e mi da la possibilità se utilizzarli come antirumore o normali mentre con il tablet Z funzionano solo come auricolari normali, è normale la qualcosa?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  8. #647
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A meno che tu non abbia trovato in giro notizie di gente che sullo Z le usa come sullo Z2, evidentemente i 5 pin sul jack delle cuffie non sono supportati dallo Z fungendo così da normali auricolari stereo

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    A meno che tu non abbia trovato in giro notizie di gente che sullo Z le usa come sullo Z2, evidentemente i 5 pin sul jack delle cuffie non sono supportati dallo Z fungendo così da normali auricolari stereo
    Ok grazie! Mi era sfuggita la differenza di pin
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #649
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Mi era sfuggita la differenza di pin
    No problem

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho uno Z2..circa 20 minuti fa ho fatto un bagno in piscina di circa mezz'ora, solo che ora ho le due fotocamere appannato, stessa cosa per il flash e la parte trasparente dove c'è il sensore di luminosità.. È stato sempre in acqua bene o male immerso, massimo 1,2 mt, gli sportelli erano chiusi.. È normale? Che dite, lo faccio cambiare? L'ho preso agli stockisti circa una settimana fa. Grazie a tutti in anticipo.

Pagina 65 di 125 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy