CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 125 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nn mi funziona il wifi direct. Quando cerco di inviare file mi da sempre messaggio di invio fallito. Nonostante i telefonini siano connessi. Ci sono settaggi da fare. L'altro telefono è un galaxy s2.

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid L'avatar di andronewbie


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prendo alla parola il titolo del 3D.
    Ho visto che adesso si trova sui 350. A me sembra che le caratteristiche siano "ancora oggi" di tutto rispetto.
    DOMANDONE: dopo averlo usato per qualche mese e magari anche averlo confrontato con altri terminali, voi lo comprereste adesso? Grossi difetti riscontrati? ho letto solo del surriscaldamento, il resto mi sembrano casi isolati, sbaglio?
    A me interessa il fatto che abbia LTE ( con Wind) e che non diventi obsolteto in fretta ( secondo me 3GB RAM, quad core e NFC fanno ben sperare...). Fotocamera, memoria espandibile, giochi: frega niente ( ho la reflex, non ho neanche mai riempito gli 8gb del mio attuale cell e non gioco mai a niente, solo mail, wazzup, facebook, navigazione browser , navigatore GPS.
    Grazie. Francesco

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena acquistato questo z2 e sulla barra di notifiche affianco alla vibrazione mi appare un'icona che non so cosa sia (foto)

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andronewbie Visualizza il messaggio
    Ciao, prendo alla parola il titolo del 3D.
    Ho visto che adesso si trova sui 350. A me sembra che le caratteristiche siano "ancora oggi" di tutto rispetto.
    DOMANDONE: dopo averlo usato per qualche mese e magari anche averlo confrontato con altri terminali, voi lo comprereste adesso? Grossi difetti riscontrati? ho letto solo del surriscaldamento, il resto mi sembrano casi isolati, sbaglio?
    A me interessa il fatto che abbia LTE ( con Wind) e che non diventi obsolteto in fretta ( secondo me 3GB RAM, quad core e NFC fanno ben sperare...). Fotocamera, memoria espandibile, giochi: frega niente ( ho la reflex, non ho neanche mai riempito gli 8gb del mio attuale cell e non gioco mai a niente, solo mail, wazzup, facebook, navigazione browser , navigatore GPS.
    Grazie. Francesco
    Per quel che mi riguarda ti rispondo immediatamente che io me lo ricomprerei domattina, ma è una questione più che mai soggettiva e ti spiego il perchè. I telefoni io li uso moltissimo anche per lavoro (specie nella parte fotocamera-video-navigazione scopo documentazione). Bè, non ho MAI, dai primi di giugno, riscontrato alcuno dei difetti di cui ho letto spesso, tu ne elenchi solo una minima parte, se è per questo. Ma io appunto son convinto di non fare testo, credo di aver semplicemente "preso bene", perchè non è neppure possibile che tutta sta gente che si lamenta (parlo di cose sostanziali, non di fisime ridicole) racconti balle o abbia le allucinazioni.
    Un mio amico lo ha in assistenza da un mese (l'ha comprato a metà settembre!) per una corposa serie di difetti e non gli sanno dire quando glielo restituiranno perchè gli stessi tecnici rimediano una cosa e se ne presenta un'altra. Esempio: il suo esemplare soffriva di un surriscaldamento tale da non poterlo tenere in mano. Riparato quello, ora non funziona il tasto fisico della fotocamera che prima andava. E via così, riferisco ciò che mi ha detto lui solo pochi giorni fa. E pensare che lo aveva comprato entusiasta, vedendo come andava il mio....
    Insomma, il mio è uno Z2 magnifico, velocissimo e in generale perfetto sotto ogni aspetto. Ma detto questo, e credo di essere stato obbiettivo riportando l'esperienza del mio amico, vedi un po' tu.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Silviosca per il post:

    andronewbie (27-11-14),carfi (28-11-14)

  7. #1045
    Baby Droid L'avatar di andronewbie


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda ti rispondo immediatamente che io me lo ricomprerei domattina, ma è una questione più che mai soggettiva e ti spiego il perchè. I telefoni io li uso moltissimo anche per lavoro (specie nella parte fotocamera-video-navigazione scopo documentazione). Bè, non ho MAI, dai primi di giugno, riscontrato alcuno dei difetti di cui ho letto spesso, tu ne elenchi solo una minima parte, se è per questo. Ma io appunto son convinto di non fare testo, credo di aver semplicemente "preso bene", perchè non è neppure possibile che tutta sta gente che si lamenta (parlo di cose sostanziali, non di fisime ridicole) racconti balle o abbia le allucinazioni.
    Grazie della risposta, praticamente usiamo il cell allo stesso modo. Adesso faccio ancora un giro in google e poi vedo. Ciao. Francesco

  8. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andronewbie Visualizza il messaggio
    Ciao, prendo alla parola il titolo del 3D.
    Ho visto che adesso si trova sui 350. A me sembra che le caratteristiche siano "ancora oggi" di tutto rispetto.
    DOMANDONE: dopo averlo usato per qualche mese e magari anche averlo confrontato con altri terminali, voi lo comprereste adesso? Grossi difetti riscontrati? ho letto solo del surriscaldamento, il resto mi sembrano casi isolati, sbaglio?
    A me interessa il fatto che abbia LTE ( con Wind) e che non diventi obsolteto in fretta ( secondo me 3GB RAM, quad core e NFC fanno ben sperare...). Fotocamera, memoria espandibile, giochi: frega niente ( ho la reflex, non ho neanche mai riempito gli 8gb del mio attuale cell e non gioco mai a niente, solo mail, wazzup, facebook, navigazione browser , navigatore GPS.
    Grazie. Francesco
    Il telefono non è male, poi ora il prezzo è sceso ulteriormente.
    Va abbastanza bene, pensavo meglio. Per esempio con grossi file pdf è molto lento e immaginavo che tra ram da 3gb e quad core, rispetto al mio vecchio nexus 3, fosse una scheggia, invece siamo li. Amici con I-phone 5 s con la gestione dei file hanno più fluidità e velocità.
    I volumi, anche i chiamata, sono bassi, forse per via dell'impermeabilità.
    La gestione degli sportellini da qualche problema e per preservarne la tenuta diventa quasi obbligatorio acquistare cavo o dock di ricarica.
    Il mio non scalda, o perlomeno, scalda pochissimo, soprattutto rispetto al nexus che era scandaloso.
    La durata della batteria è ottima, 4h e 30 min medi di schermo con ancora il 25% di batteria, copre un uso intensivo di una giornata.
    Sono abbastanza soddisfatto ma pensavo meglio, diciamo che dovendolo comprare ora, prenderei un LG G3 che era l'alternativa a questo.
    Avevo preferito lo z2 per via del prezzo inferiore e dell'impermeabilità.
    Ma oggi i prezzi son scesi per G3 e l'impermeabilità alla fine è un plus di cui si può fare a meno, tanto per quanto mi fido, preferisco sempre una bella custodia waterproof all'occorrenza.
    Il G3 invece ha uno schermo più grande, sfrutta meglio le dimensioni del device e la batteria rimovibile. Sono caratteristiche che mi avrebbero fatto più comodo oggi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubarrax per il post:

    andronewbie (28-11-14)

  10. #1047
    Baby Droid L'avatar di andronewbie


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Il telefono non è male, poi ora il prezzo è sceso ulteriormente.
    Il G3 invece ha uno schermo più grande, sfrutta meglio le dimensioni del device e la batteria rimovibile. Sono caratteristiche che mi avrebbero fatto più comodo oggi.
    Grazie Lubarrax, hai tirato fuori aspetti che non avevo preso in considerazione (tipo batteria rimovibile) e dei quali te ne accorgi solo una volta che ce l' hai in mano... Urge nuovo giro su Youtube per vedere le prove

  11. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dal punto di vista dell'assemblaggio non ha rivali, altro che le plasticherie che ci sono in giro, dozzinali con gli obiettivi delle camere in rilievo sul case. Lo Z2 non ha problemi, specie con l'ultimo aggiornamento. Giusto da migliorare con piccoli interventi. Al prezzo attuale e con il suo design e la impermeabilità non ce n'è per nessun altro device. Ps questo è il mio parere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carfi per il post:

    andronewbie (28-11-14)

  13. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi debbo correggere, il Wi-Fi direct non funziona... Scoperto da poco.

  14. #1050
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con whatsupp: quando un contatto che ha la suoneria personalizzata nella rubrica mi manda un messaggio, la notifica comincia a squillare proprio con quella suoneria e non con il tono predefinito di whatsupp che ho impostato. Succede anche a voi così? Se si come avete risolto? Grazie mille

    Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App

Pagina 105 di 125 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy