CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 125 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Castenedolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco ricevuto in regalo lo z2, ho impostato tutti gli account per poter gestire le mail ecc, da quando ho collegato hotmail però riscontro un problema di spyware, vale a dire ricevo mail di spam dal mio stesso account hotmail. credo dipenda dallo smartphone e non dal pc perchè ho cambiato password di posta diverse volte e il problema si ri-verifica sempre dopo che controllo la posta dallo z2.
    come antivirus sto usando avast, i 3 mesi gratuiti forniti da sony e per la pulizia ccleaner, non ho ancora avuto modo di scoprire le app migliori per questo modello, conto di procedere a breve, per ora sapete consigliarmi qualcosa per rimuovere questo spyware (se di questo si tratta) o come fare per risolvere la situazione? GRAZIE

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di z2 volevo chiedervi se è possibile disattivare il led di ricarica, perchè di notte è fastidioso, dalle impostazioni non ho trovato niente. Ho kk 4.4.4, non ho ancora aggiornato a lollipop, me lo consigliate?
    Grazie

  4. #1183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscar93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di z2 volevo chiedervi se è possibile disattivare il led di ricarica, perchè di notte è fastidioso, dalle impostazioni non ho trovato niente. Ho kk 4.4.4, non ho ancora aggiornato a lollipop, me lo consigliate?
    Grazie
    Allora per il led con rom stock non puoi disattivarlo, per quanto riguarda lollipop io mi son trovato bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato venum per il post:

    oscar93 (23-06-15)

  6. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ho un sony xperia z2 da inizio anno a distanza di circa 5 mesi ho riscontrato un problema con la batteria ( presumibilmente ) poichè si scaldava parecchio dietro, anche da spento. Si pensava ci fosse un sovraccarico in un elemento della batteria ( o almeno è quello che mi ha detto la persona che me lo ha "riparato" ). e quindi l'ho portato in assistenza da un privatista e non dalla casa sony poichè non trovato più lo scontrino ( brutto affare ). A distanza di due settimane me lo ha reso ma ora che lo metto in carica non si carica ( ovvero: il led si accende ma non da segni di vita ). lui mi ha sostituito la batteria rendendomela per poi dirmi che in caso non andasse comunque mi re-inserirebbe la vecchia batteria restituendomi i soldi concludendo con un bel: se non funziona così allora lo devi inviare alla sony. Ora: se lo spedisco alla sony senza garanzia quanto sta fuori? Conviene?...Cavoli il telefono ha 5 mesi di vita, mi scoccia sapere che ha già tutte queste problematiche.

  7. #1185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    E hai una situazione non bella perché così non so se sony te lo passa in garanzia, comunque non ho idea del tempo che ci mette mi spiace, come mai non l'hai mandato senza farlo toccare??

  8. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Io posso solo dirti che mandandolo in assistenza a livolsi tramite negozio mi è stato via 40 giorni
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  9. #1187
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema che cercando su google non ho trovato soluzione.. In pratica la cronologia di download mi appare in continuazione nella barra di navigazione nonostante io cancelli le notifiche riappare di nuovo.. Una sfilza enormi di download che ho effettuato giorni fa.. Ho provato a fare un wipe cache, ma niente.. Per un'ora è andato tutto bene e poi di nuovo riappargono le notifiche di download.. Sapete come potrei risolvere il problema? In allegato c'è la foto.. uploadfromtaptalk1435916952547.jpg
    Ultima modifica di matteomagico; 10-07-15 alle 21:08
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  10. #1188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi , volevo chiedere un consiglio e una domanda:

    1) Domanda: perché ho sempre la Ram mi dice che viene usata sempre dal 65% in su? come faccio e cosa posso fare affinché possa avere più Ram libera? Quello che ho fatto è quello di aver congelato alcune app di goole (quelle predefinite diciamo come: Play film, play libri ecc..) non so se ho fatto bene o meno.

    2) Consiglio: l'app Clean Master Boot è buona come app? E' consigliabile?



    Grazie in anticipo

  11. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per clean master la sconsigliano in molti perche pare faccia piu danni che altro

  12. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma è normale che lo z2 a volte apri il drawer e da errore o apri l album fai scorrere le foto e si bloccano? lo fa sopratutto coi firw stock sia 4.4 e lolipop , le cose migliorano mettendo la rom di existenz.
    inoltre chiedo un parere : ho una cover flip verticale ma la chiusura calamita e davanti sullo schermo e non dietro al telefono, puo creare problemi col display? la calamita? grazie in anticipo

Pagina 119 di 125 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy