CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 174
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Forse un leggero aumento del rumore nelle notturne. Ma è una sensazione. L'unico problema è che con i 20 mpx non sempre riesco ad ottenere foto 'ferme' ho provato fotocamere alternative tipo a better camera che ha l'hdr che funge anche con i 20 mpx e devo dire che le foto vengono molto bene, quindi deduco che non sia un problema hardware ma del software sony che non lascia settare i 20 mpx. Però rimango favorevolmente stupito dalla bontà della fotocamera che non ha nulla da invidiare ad altri più decantati competitors. Chiaramente è un mio personale parere 😉
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    venum (27-08-14)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    La 314 stock. Ma i video al concerto li ho fatti con la 408 sempre stock che avevo allora. Poi non ho più avuto occasioni di dover far foto-video al buio
    Edit
    Chiaro vengono meglio con la luce solare ma personalmente sono molto soddisfatto. È la fotocamera su smartphone migliore tra tutti quelli che ho provato.
    no assolutamente
    in notturna è vergognosa, anche il mio precedente note2 (Senza tirare in ballo il mio note3) faceva meglio impostando la modalità notturna

    a parità di pixel il note3 fa foto migliori sia di giorno che di notte
    reputo che il software dello Z2 lavori male, applica troppo compressione ai jpg

    ne capisco qualcosa di fotografia , guarda il mio profilo instagram in firma
    Ultima modifica di sharkrunner; 27-08-14 alle 10:29

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    queste sono in HDR, io non scatto mai in questa modalità
    da fotografo vecchia scuola non amo l'HDR, comunque vada è in notturna che lo Z2 non va bene o con poca luce... ci sono troppi pixel e troppo rumore, come se impostassi elevati ISO sulla mia reflex. Tra l'altro è lentissimo anche a bilanciare il bianco, di giorno
    Ultima modifica di sharkrunner; 27-08-14 alle 09:52

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi ritrovo sottomano un paio di foto scattate con Samsung note2 (DUE)

    assenza di Pixel, luci perfettamente riprodotte, bilanciamento perfetto
    fare foto del genere con Z2 è praticamente utopistico

    ho provato giusto ieri a riprodurre la medesima foto in macchina (cartella musica) con lo Z2, non ti dico come è venuta in qualsiasi modalità sia automatica sia manuale














    con lo Z2 mi risulta difficile eseguire anche scatti del genere, ovvero punta e scatta alla televisione... è lento nella messa a fuoco dei soggetti in movimento

    Ultima modifica di sharkrunner; 27-08-14 alle 11:09

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    A malincuore anche io dopo lo z e z2 pur se odiando samsungpasserò alla serie note mi sa...
    Sempre per il comparto fotografico o c'è altro?

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    No perchè ho sempre avuto sony e vorrei passare a note... Ho anche il galaxy s4, provato per 2 settimane galaxy s5 e htc one... Comunque Guarda forse è vero, io non vedo rumore ma non è detto che comunque siano migliori quelle del note... DI notte non si comporta male sto z2 anzi sicuramente meglio di galaxy s5 e anche di m8 che dovrebbe essere fatto apposta... Una cosa che vi ribadisco , non scattate a 20 mpx se non in casi rarissimi non ne vale la pena, l'automatico fa foto 10mila volte migliori... e sharkrunner se tu dici di capire di fotografia dovresti saperlo... In automatico setta iso, modalita scena e bilanciamento bianco tutto in automatico e fa foto migliori anche di notte... Inoltre parliamoci chiaro 8mpx o 20mpx non cambia quasi nulla su un telefono, magari se le foto devono essere stampate si ma viste sul display del cell meglio scattare in automatico.. è vero comunque che la sony poteva far scattare almeno in 15.5 in auto ma va be, si perde sempre in un bicchiere d'acqua, ma la fotocamera nel contesto non è ottima ma abbastanza discreta...
    Ultima modifica di xXzakXx; 29-08-14 alle 20:18
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Concordo sul fatto che non sia ottima, ma il problema è che sui vari forum noto sempre un eccesso di negatività in tutto ciò che fa sony ma non lo capisco. Ora le foto vengono molto meglio fatte con una macchina fotografica però non le reputo negative tanto da sconsigliarne l'acquisto tutto qui. Probabilmente ho male interpretato alcuni post però questa è l'impressione che ho avuto.
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ma si dai esagerano... mi aspettavo di meglio pure io... ma alla fine dei conti e tranquillamente paragonabile con gli altri top di gamma... Ha un software che non funziona più che altro , scatto lento che tende anche a sfuocarsi, anche se esteticamente è bello il software , la messa a fuoco lo scatto e l'elaborazione di lg samsung sono un po' meglio... Ma nel complesso seriamente, fa foto discrete e di notte si comporta anche meglio della concorrenza...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  11. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei chiedere una cosa : come si comporta il Sony, nel reparto camera, rispetto al Galaxy s5? Avrei l'opportunità di uno scambio e mi preme Soprattutto il comparto camera. Se potete, vorrei visualizzare uno scatto in notturna e uno negli interni(in modo automatico o manuale, nel miglior modo possibile insomma), giusto per fare un confronto. Grazie a chi potrà aiutarmi, e buona domenica a tutti voi

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei chiedere una cosa : come si comporta il Sony, nel reparto camera, rispetto al Galaxy s5? Avrei l'opportunità di uno scambio e mi preme Soprattutto il comparto camera. Se potete, vorrei visualizzare uno scatto in notturna e uno negli interni(in modo automatico o manuale, nel miglior modo possibile insomma), giusto per fare un confronto. Grazie a chi potrà aiutarmi, e buona domenica a tutti voi
    Cerca su internet che un sito che si occupa del "mondo Android" ha fatto proprio un confronto tra s5 e Z2.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianirr90 per il post:

    sommesepino (31-08-14)

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy