Ho letto quello che c'è scritto nel link, ma è un operazione da fare solo con telefoni root...
il più grande problema che ho riscontrato è stato con l'assistenza, la sony non ha centri d'assistenza propri tipo samsung apple e di conseguenza ci sono molte lungaggini, un'altra cosa, non fare foto sott'acqua!!! io pur stato attento nella chiusura degli Slot è penetrata dell'acqua e l'assistenza non me l'ha passata in garanzia e per la riparazione mi hanno chiesto 434€ praticamente ricomprare un'altro Z2 (on-line se ne trovano tantissimi ad un prezzo massimo di 470€) , ho inoltrato un reclamo alla sony ma dubito fortemente che arriverò ad una soluzione.. del resto è un GRAN BEL SMARTPHONE
Per l'assistenza basta portare nei centri di ritiro autorizzati Sony e il tutto si risolve in un paio di settimane
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Perdonami maurocianfry, quoto il tuo messaggio per puro esempio.
Pur essendo uno smartphone "tropicalizzato" non ci sta' scritto da nessuna parte che puo' fare foto in immersione. Quindi continuo a non capire le lamentele al riguardo. Z3 ha una tropicalizzazione migliorata e certificata e dalla stessa pubblicità Sony potrebbe tranquillamente essere usato a bordo piscina.
Per quanto concerne l'estrema sensibilità del display l'avevo notata anche io. Apparentemente ho risolto togliendo la spunta alla "funzione guanti". Per migliorare le notifiche ho installato Dynamic Notifications in accoppiata con Easy reminder. Non ho esplorato il comparto Foto. Comunque ho fotografato il gatto di casa utilizzando lo zoom x3 (che in genere già fa scadere la qualità). Utilizzando il display ho fatto un crop sulle pupille del micio. Dettagli perfettamente a fuoco e ricca di dettagli.
Davvero non capisco le lamentele al riguardo di questo dispositivo. Vabbè non avrà il lettore dell'impronta digitale o altre diavolerie... ma chi sene....
Un ottimo smart con funzioni Top di gamma che ad oggi si trova a meno di 500 euro.
Per me dovrebbero inserire il cavetto magnetico di ricarica in confezione vendita e poi sarebbe perfetto per le mie esigenze. Io telefono poco ma ricevo una quantità esagerata di chiamate voce/SMS/ Whattsup. A breve mi dedicherò alla segreteria telefonica. Devo ancora elaborare il messaggio di risposta.....io nella vita faccio il medico pediatra, lascio a voi immaginare quanto rompono i genitori. Tra le migliaia di telefonate all'anno che ricevo devo screenare le fesserie dalle cose potenzialmente importanti.
Insomma un GRAN BEL SMARTPHONE. Acquisto consigliato.
IMHO
La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2
Salve ad ognuno,
io ritengo che il solo vero punto di debolezza dello smartphone sia il vetro posteriore. Ce l'ho da un mese e vengo da esperienze con S e Z, (mai graffiati), e presenta micro scalfitture leggerissime dovunque. Prima o poi faccio un salto in assistenza direttamente. Spedirlo è scomodo, poco utile ed indeterminabile.
Non ho ancora avuto il tempo di maltrattarlo abbastanza lo Z2. Il terminale precedente di solito, esaurita la pazienza ed alla ennesima chiamata fuori luogo, lo scaraventavo lontano ma sempre verso qualcosa di morbido. Mi occorre del tempo per poter confermare la tua esperienza.
Cosa intendi con un "salto direttamente in assistenza"? Esiste una lista città per città? Io ho trovato solo un numero da chiamare in caso di emergenza.
Grazie
La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2
Intendo dire, di fare un passaggio li dove di fatto li riparano e non attraverso il canale di spedizione.
io lo preso lunedi scorso,se non sbaglio questo tel dovrebbe avere solo il risveglio con doppio tap ,ho mi sbaglio? A me non funziona
Gira la ruota e gira per tutti