CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

[UFFICIALE] Elenco problemi riscontrati [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biciobix Visualizza il messaggio
    no. è un video promozionale dell z2, quali sono le caratteristiche, ecc.
    Ma era un telefono in esposizione?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 21-07-15 alle 11:27

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh,quei bastardi di mediaworld l'hanno venduto x nuovo alla mia ragazza.il problema che nn posso romergli il c..o xché me l'ha rehalato e ha perso lo scontrino.

    quindi non credo che potrò portarlo in garanzia. Sto cercando una soluzione alternativa,avete qualche idea?

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    I video promozionali li ho pure io e credo tutti. Non risultano da nessuna parte ma se aprite file commander ed andate su immagini per spostare tutte su sd magicamente compaiono. O almeno così è successo a me
    Hai provato a fare un ripristino ed eventualmente una riparazione tramite pcc?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    I video promozionali li ho pure io e credo tutti. Non risultano da nessuna parte ma se aprite file commander ed andate su immagini per spostare tutte su sd magicamente compaiono. O almeno così è successo a me
    Hai provato a fare un ripristino ed eventualmente una riparazione tramite pcc?
    ciao,
    io sono andato in immagini, ma la cartella è vuota. tu sei riuscito a risolvere?
    ho eseguito ripristino di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
    come si fa riparazione da pc?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biciobix Visualizza il messaggio
    ciao,
    io sono andato in immagini, ma la cartella è vuota. tu sei riuscito a risolvere?
    ho eseguito ripristino di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
    come si fa riparazione da pc?
    Ciao io non ho il tuo problema. Mi sono accorto che esistevano quei video solo dopo che tramite file commander ho spostato tutto su sd e poi mi.sono limitato a cancellarli.
    Riguardo alla riparazione vai su pcc aggiornamenti e dopo un paio di volte che li cerchi e ti dice che non ci sono nuovi aggiornamenti ti chiede se vuoi fare una riparazione software. Ci clicchi e segui le indicazioni
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    fabriano(AN)
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve..ho da poco preso quesot z2 per la mia ragazza...fatto aggiornamento software(erano 2)scaricato 2 giochini e poche altre cose..il problema che ha quest telefono è il seguente e si continua a presentare..dopo aver effettuato la prima ricarica accende il telefono e boom il touchscreen è bloccato..allora apro lo sprtellino sinistro mi pare tengo premuto il tasto rosso per il riavvio forzato..si riavvia e tutto ok funzina come prima..ora continua ancora a farlo o meglio dopo che sta su internet 10 minuti o dopo una chiamata si blocca sempre il touch e devo ricorrere al riavvio forzato..cosa può essere??vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo91 Visualizza il messaggio
    salve..ho da poco preso quesot z2 per la mia ragazza...fatto aggiornamento software(erano 2)scaricato 2 giochini e poche altre cose..il problema che ha quest telefono è il seguente e si continua a presentare..dopo aver effettuato la prima ricarica accende il telefono e boom il touchscreen è bloccato..allora apro lo sprtellino sinistro mi pare tengo premuto il tasto rosso per il riavvio forzato..si riavvia e tutto ok funzina come prima..ora continua ancora a farlo o meglio dopo che sta su internet 10 minuti o dopo una chiamata si blocca sempre il touch e devo ricorrere al riavvio forzato..cosa può essere??vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
    Secondo me o provi un hard reset o lo porterei in assistenza. Io ce l'ho da maggio ma non lo ha mai fatto.

    Ora ho una curiosità: c'è la possibilità di acquisire un video dello schermo tipo screenshot e funge bene ma riuscite ad inviarlo sul forum tramite tapatalk? Non ho mai provato ad inviare video normali ma quello non ci riesco
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    fabriano(AN)
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Secondo me o provi un hard reset o lo porterei in assistenza. Io ce l'ho da maggio ma non lo ha mai fatto.

    Ora ho una curiosità: c'è la possibilità di acquisire un video dello schermo tipo screenshot e funge bene ma riuscite ad inviarlo sul forum tramite tapatalk? Non ho mai provato ad inviare video normali ma quello non ci riesco
    altra cosa..non è ke la modalità stamina mi disattiva qualcosa??mi pare adesso non ce l'ho sotto mano da un suggerimento per le app da escludere..no è che devo escludere li qualcosa??hard reset mi potresti gentilmente dire la procedura??

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    La modalità stamina va a disattivare l'utilizzo di dati internet da parte di tutto il sistema a meno che tu non metta certe app nella lista delle sempre attive e cmq funziona solo a schermo spento. L'hard reset vai su backup e ripristino e dopo vai su ripristino dati di fabbrica. Cancella tutto quello che hai sul telefono sd esclusa se ricordo bene. Potrebbe risolvere il tuo problema se magari c'è qualche.parte di aggiornamento non andata a buon fine o se il.problema era creato da qualche app in particolare
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    fabriano(AN)
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    La modalità stamina va a disattivare l'utilizzo di dati internet da parte di tutto il sistema a meno che tu non metta certe app nella lista delle sempre attive e cmq funziona solo a schermo spento. L'hard reset vai su backup e ripristino e dopo vai su ripristino dati di fabbrica. Cancella tutto quello che hai sul telefono sd esclusa se ricordo bene. Potrebbe risolvere il tuo problema se magari c'è qualche.parte di aggiornamento non andata a buon fine o se il.problema era creato da qualche app in particolare
    ok proverò allora con il reset..fortuna che le foto e altro ce l'ha salvate su memorycard e sul tel ci sono solo 2 giochini..boh speriamo bene..ultima cosa..l'aagiornamento dove lo faccio??tanto dopo il rirpistino me lo chiederà..lo faccio scaricare dal telefono oppure lo faccio tramite sony companion??

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy