CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[UFFICIALE] Elenco problemi riscontrati [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho lo z2 da 4 giorni e provengo da z ultra. Fotocamera molto buona, ottimo display. Con l'audio, sia in capsula (chiamate) che in altoparlante e ascolto musica, mi sono trovato 100 volte meglio rispetto all'ultra. Per quanto riguarda il problema del touch, mai riscontrato da me, anche perché non vedo l'utilità di mettere il telefono in tasca senza blocco, come diceva qualcuno sopra. L'impermeabilitá mai testata su z2, mentre z ultra, che ha la stessa certificazione, testato sott'acqua, sotto la doccia e quant'altro e mai avuto problemi. Poi il fatto che sott'acqua non siano utilizzabili perché "impazzisce" il touch non lo vedo come un problema, in fondo sono dispositivi studiati per un contatto accidentale con l'acqua, come una pioggia in chiamata, una caduta di liquidi ecc. Spero di non esser stato troppo noioso!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ego89 per il post:

    atr3ju (21-12-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho lo z2 dal 20 settembre e solo dopo due giorni mi sono accorto che il vetro posteriore era sollevato nell'angolo opposto alla fotocamera praticamente era "scollato" e si alzava. Contr0atto electrostore.it dove l'ho acquistato e mi dirottano all'assistenza che se lo tiene 15 gg. Ora dopo ue settimane di utilizzo il problema si rispresenta. Che tristezza x un telefono di questo livello e ioche lo decantavo x la robustezza e prendevo in giro i possessori di S5 (che ho avuto e sostituito con questo z2). Mi sta bene, ora di nuovo assistenza e poi non so cosa fare comincio a odiarlo...

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spongeman Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo z2 dal 20 settembre e solo dopo due giorni mi sono accorto che il vetro posteriore era sollevato nell'angolo opposto alla fotocamera praticamente era "scollato" e si alzava. Contr0atto electrostore.it dove l'ho acquistato e mi dirottano all'assistenza che se lo tiene 15 gg. Ora dopo ue settimane di utilizzo il problema si rispresenta. Che tristezza x un telefono di questo livello e ioche lo decantavo x la robustezza e prendevo in giro i possessori di S5 (che ho avuto e sostituito con questo z2). Mi sta bene, ora di nuovo assistenza e poi non so cosa fare comincio a odiarlo...
    Di tutte le recensioni che ho letto su questo telefono è la prima volta che sento di questo problema! Spero che tu possa risolvere al più presto perché per me sto telefono merita molto!

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spongeman Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo z2 dal 20 settembre e solo dopo due giorni mi sono accorto che il vetro posteriore era sollevato nell'angolo opposto alla fotocamera praticamente era "scollato" e si alzava. Contr0atto electrostore.it dove l'ho acquistato e mi dirottano all'assistenza che se lo tiene 15 gg. Ora dopo ue settimane di utilizzo il problema si rispresenta. Che tristezza x un telefono di questo livello e ioche lo decantavo x la robustezza e prendevo in giro i possessori di S5 (che ho avuto e sostituito con questo z2). Mi sta bene, ora di nuovo assistenza e poi non so cosa fare comincio a odiarlo...
    Anch'io ma sentito sto problema, dovrebbero sostituirlo...facci sapere come si comporterà sony
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono sorpreso da questo difetto. Non credo che mi verrà sostituito dato che il sito da cui l'ho comprato mi dice di rivolgermi all'assistenza. Mi spiace , il telefono è ottimo e l'ho studiato a lungo prima di comprarlo. Vi terrò informati, grazie per la solidarietà

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spongeman Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo z2 dal 20 settembre e solo dopo due giorni mi sono accorto che il vetro posteriore era sollevato nell'angolo opposto alla fotocamera praticamente era "scollato" e si alzava. Contr0atto electrostore.it dove l'ho acquistato e mi dirottano all'assistenza che se lo tiene 15 gg. Ora dopo ue settimane di utilizzo il problema si rispresenta. Che tristezza x un telefono di questo livello e ioche lo decantavo x la robustezza e prendevo in giro i possessori di S5 (che ho avuto e sostituito con questo z2). Mi sta bene, ora di nuovo assistenza e poi non so cosa fare comincio a odiarlo...
    Dispiace per la tua disavventura. Electrostore doveva sostituirti lo Z2 all'istante e non rimandarti all'assistenza. Se non vado errato nei primi otto giorni dall'acquisto è il negoziante a doverti dare assistenza sostituendo il prodotto. Poco importa se si tratta di un negozio fisico o online. Io ce l'ho da tre mesi e non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Non sono un appassionato di telefonini e non conosco gli altri modelli. Da una prima superficiale analisi mi sembra che la componentistica sia identica ai modelli più blasonati e, credo, che anche l'assemblaggio sia standardizzato. Spero di non avere mai bisogno dell'assistenza fino all'obsolescenza fisiologa o programmata di questo deviace.
    E poi, perdonami Sponge, molto strano che un utente al suo primo messaggio in questo forum si presenta denunciando un fatto così grave. Allora devo dare credito a chi in questo o altro 3D ha insinuato che i negozi online comprino partite difettose per rivenderle a prezzi da saldo...non te la prendere.
    Cia'
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Secondo me alcuni store on line con prezzi stracciati lo fanno...altrimenti non si spiegano certi prezzi...
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Secondo me alcuni store on line con prezzi stracciati lo fanno...altrimenti non si spiegano certi prezzi...
    Capisco per alcune categorie di prodotti. Posso accettare per una bistecchiera, uno stiracapelli od oggetti similiari...ma ti pare plausibile che un colosso come Sony possa accettare di svendere lotti di prodotti difettosi a terzi senza effetuare il minimo controllo?..... probabilmete si.....anche il latte in polvere di Cernobyl dopo un lungo girovagare per il mondo sembra essere finito nei biberon dei nostri figli. Mah.... Come vorrei smentirti
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Vai tu a sapere che accordi possono aver preso. Leggendo prezzi più bassi, a volte, di più della metà qualche domanda viene da porsi. Anch'io spero di sbagliarmi
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Dispiace per la tua disavventura. Electrostore doveva sostituirti lo Z2 all'istante e non rimandarti all'assistenza. Se non vado errato nei primi otto giorni dall'acquisto è il negoziante a doverti dare assistenza sostituendo il prodotto. Poco importa se si tratta di un negozio fisico o online. Io ce l'ho da tre mesi e non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Non sono un appassionato di telefonini e non conosco gli altri modelli. Da una prima superficiale analisi mi sembra che la componentistica sia identica ai modelli più blasonati e, credo, che anche l'assemblaggio sia standardizzato. Spero di non avere mai bisogno dell'assistenza fino all'obsolescenza fisiologa o programmata di questo deviace.
    E poi, perdonami Sponge, molto strano che un utente al suo primo messaggio in questo forum si presenta denunciando un fatto così grave. Allora devo dare credito a chi in questo o altro 3D ha insinuato che i negozi online comprino partite difettose per rivenderle a prezzi da saldo...non te la prendere.
    Cia'
    Nel complesso sono soddisfatto del terminale e mi piace davvero tanto.Non ho scritto altri messaggi perché stavo aspettando di avere un'esperienza di utilizzo abbastanza lunga da poter dare impressioni veritiere in questo forum. Quando mi sono iscritto desideravo avere e dare informazioni reali. Il problema che sto riscontrando io lo aveva o ha il sony xperia z quindi credo non sia una novità assoluta. Per quanto riguarda i siti che acquisterebbero stock difettosi per venderli a prezzi bassi non so che dire , so solo che se io spendo centinaia di euro per un telefono non posso trovarmi con un prodotto che ha un difetto così importante e sentirmi abbandonato da chi me l'ha venduto. Compro sul web da anni ormai ma una cosa così non mi è mai successa.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy