CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

[UFFICIALE] Elenco problemi riscontrati [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Elenco problemi riscontrati [Xperia Z2]

    io vorrei comprarmi il Sony Xperia Z2... però prima vorrei sentire un pò di pareri personali e sopratutto quali problemi avete riscontrato in questo smartphone...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    audio pessimo
    sia in capsula sia vivavoce
    (provengo da Note3, e la differenza è abissale)

    unico problema da me riscontrato

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato all'ultima versione? Mi pare che l'audio sia migliorato sensibilmente. Cmq è un ottimo device che scalda un po, ma neanche troppo, la cui batteria dura abbastanza non ho alcun problema ad arrivare a sera con almeno il 30% di batteria. Diciamo che è un po' scivoloso soprattutto prima di farci mano ha un ottimo display, anche se è una questione di gusti, con una buona visione pure sotto il sole e i due speaker nella multimedialità funzionano molto bene
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    atr3ju (21-12-14)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi...stamattina ho immerso lo Z2 in acqua, foto bellissime come i video ma dopo averlo asciugato mi è impazzito il touche e soprattutto è entrata acqua sotto il display e pian piano continua ad estendersi...ora come devo comportarmi??? Sony sostituisce il cellulare per questo tipo di problema visto che è certificato IP 58??? Fatemi sapere prima possibile...1408712814697.jpg1408712814697.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PakoGS3 per il post:

    atr3ju (21-12-14)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Che sony lo sostituisca non è una cosa certa. Con i vecchi z c'erano dei pezzetti bianchi sotto i vari sportelli che diventando rosa indicavano una cattiva chiusura degli stessi e comportava generalmente la decadenza della garanzia. I suddetti pezzetti dovrebbero esserci anche sullo z2 anche se non sono bianchi. Credo che se essi non abbiano cambiato colore la garanzia copra perché dimostrerebbe che non sia incuria ma un difetto. Ora queste sono solo supposizioni
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io avrei un problemino con il mio xperia z2.. Non ho mai avuto un Sony tra le mani, quindi pensavo fosse una cosa normale..
    * Ma ogni qualvolta infilo lo smartphone in tasca, se non blocco la tastiera si muove il mondo sullo schermo!
    Ho letto qualcosa circa la differenza tra touch resistivo e touch capacitivo.. un touch resistivo è una tecnologia abbastanza obsoleta, tramite la quale è possibile premere i tasti sullo schermo utilizzando qualsiasi cosa. e che il sony xperia z2 "ha" la sensibilità touch di tipo capacitivo... Cioè si attiva solo tramite il calore delle dita umane..

    A questo punto io suppongo (almeno per quanto riguarda il mio caso) che non funzioni proprio come dovrebbe... Ho scoperto anche che c'è una "opzione guanti", che ovviamente o si attiva o no, il risultato non cambia... Cosa posso fare? Stamattina ho contattato l'assistenza tecnica, e mi hanno detto di portarlo al centro assistenza più vicino... Vi prego, ditemi che non debba farlo per forza...

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Riscontro il tuo stesso problemino e non c'è soluzione nel senso è che è lo scotto da pagare per un touch così sensibile. Ti dirò che a volte è talmente sensibile che con il display bloccato se è attivo il doppio tap per lo sblocco mi si sblocca. Io non lo porto in assistenza perché la considero una cosa normale anche se un po' fastidioso
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    atr3ju (21-12-14)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamane l'operatore dell'assistenza mi ha detto che non è normale, e mi ha detto di portarlo ad un centro... Il sony xperia z2 è un dispositivo con tecnologia touch capacitivo multitouch fino a 10 dita contemporaneamente...

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un dispositivo da 700€ non dovrebbe avere un problema così, può capitare, ma il display con touch resistivo si usava nel Nokia 5800 ragazzi.... Daiiii...

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ok ma tieni conto che ha anche la tecnologia che permette al touch di riconoscere il tocco di un qualsiasi oggetto che non sia gomma. Se lo metti in tasca sbloccato è come mettere un vecchio 3310 in tasca senza il blocco tasti. Può succedere che si prema qualche tasto. L'assistenza sony è ottima ma occasionalmente non sa di cosa parla con alcuni operatori. Per esempio li contatto per sapere di un aggiornamento e la risposta è stata che lo Z2 è ancora fermo al 4.3. Il mio consiglio è di provare con il telefono bloccato e senza il doppio tap per lo sblocco e se il problema persiste potrebbe aver qualche problema
    Edit
    Prova ad usare una penna e vedi che il touch funziona lo stesso.
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    atr3ju (21-12-14)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy