CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Memoria Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria Z2

    Ciao ragazzi, premetto che sono molto soddisfatto del mio z2 comprato il 21 di questo mese, l'unica cosa che mi ha dato qualche perplessitá é quando stavo in giro per il centro ed ho scattato qualche foto e la fotocamera mi si é chiusa per la temperatura elevata, ma secondo me é una cosa da poco perché poi l'ho messo sotto una fontana e stava come prima xD
    Ora venendo al dunque, la memoria interna del mio Z2 é di 11,57 Gb:
    - 4,84 disponibili
    - 2,20 applicazioni
    -1,22 foto e video
    - 0,28 varie
    Ora, sommando tutte queste cifre viene 8,54 circa.. Che non sono i 11,57 iniziali, mi chiedo se quello che manca é per il sistema operativo o é gia calcolato nei 11,57 totali?
    Perché spendere 700 euro per un telefono in cui poi devo comprare una schedina da 64 gb dopo mi da un po fastidio..
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Non è che hai la cache piena? Io ho appena fatto i conti ed i conti tornano, eventualmente prova un reset che non credo sia normale
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanzichenecco Visualizza il messaggio
    spendere 700 euro per un telefono in cui poi devo comprare una schedina da 64 gb dopo mi da un po fastidio..
    Grazie
    per una pulizia bella profonda prova ccleaner (occhio che può eliminarti roba importante come video o foto...)


    OT
    guarda, ti consiglio VIVAMENTE di metterci una scheda da 32/64 gb perchè il cellulare è uscito da 3 mesi circa e l'hai già riempito a metà..almeno chè non ti fai i backup ogni volta sul pc...
    comunque credo che il cell lavori molto meglio a memoria interna vuota che piena...eppoi...fai un paio di video in 4k da 2 minuti, ti si chiuderà il video con l'avviso che la memoria è insufficiente perchè pesano 1gb al minuto
    spendere 700 euro per un telefono in cui poi devi limitarti così...non è il massimo...
    lo so che è una cosa fastidiosissima...16 gb non erano sufficienti sul mio vecchio s3, figuriamoci su questo dove una foto pesa 10 mb...è brutto pensare che si spendono 700 € per poi essere obbligato a spenderne altri e 40 per una sd...ma è così con tutto: compri un televisore>>> sei obbligato a pagare il canone rai :/

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo e acquista una bella microSD 64/128 GB, ormai stanno a poche decine di € le prime. Comunque è un investimento, quando cambierai il cell la scheda ti resterà comunque. Mica si butta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy