CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Cavo magnetico per ricarica Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io. 9 euro e qualcosa su Amazon. Il modello con led marca Mondpalast FUNZIONA...... messo in carica al 70% dopo 60 minuti carica al 100%.
    Sulla baia c'era uno spagnolo che vende un modello simile a 75 euro, vabbè dalle foto sembra abbastanza resistente.... la domanda è MA PCHE'? Cosa giustifica cotanta differenza di prezzo?
    Prossimo acquisto caricatore da auto magnetico. Così non devo più aprire lo sportellino laterale e non rovino le guarnizioni ;-)
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Preso anch'io. 9 euro e qualcosa su Amazon. Il modello con led marca Mondpalast FUNZIONA...... messo in carica al 70% dopo 60 minuti carica al 100%.
    Sulla baia c'era uno spagnolo che vende un modello simile a 75 euro, vabbè dalle foto sembra abbastanza resistente.... la domanda è MA PCHE'? Cosa giustifica cotanta differenza di prezzo?
    Prossimo acquisto caricatore da auto magnetico. Così non devo più aprire lo sportellino laterale e non rovino le guarnizioni ;-)
    Io il cavetto magnetico lo utilizzo proprio in macchina!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il tempi di ricarica con il cavo magnetico è uguale alla Micro usb?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il tempi di ricarica con il cavo magnetico è uguale alla Micro usb? C'è qualke differenza?

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il tempi di ricarica con il cavo magnetico è uguale alla Micro usb? C'è qualke differenza?
    No sono diversi in generale.
    Mi è appena arrivato un cavo comprato su eBay e credo sia difettoso, dopo 6 ore la carica è arrivata al 52% e l'ho messo in carica al 10%.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    dopo un pò che usavo la dock magnetica originale, anche a me si è letteralmente staccato il magnete dal telefono. Ho risolto così:
    tolto il collante bioadesivo esistente (molto scadente), comprato sykaflex 291 (una specie di collante usato nella nautica, praticamente eterno per durata), e l'ho spalmato tutto al posto del bioadesivo che c'era. Ora finalmente non si muove più, è di sicuro waterproof, e sopratutto quando si usa il cavetto magnetico, questo resta ben saldo e non si stacca più tanto facilmente

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    dopo un pò che usavo la dock magnetica originale, anche a me si è letteralmente staccato il magnete dal telefono. Ho risolto così:
    tolto il collante bioadesivo esistente (molto scadente), comprato sykaflex 291 (una specie di collante usato nella nautica, praticamente eterno per durata), e l'ho spalmato tutto al posto del bioadesivo che c'era. Ora finalmente non si muove più, è di sicuro waterproof, e sopratutto quando si usa il cavetto magnetico, questo resta ben saldo e non si stacca più tanto facilmente
    Ma per incollare il clip magnetico si deve smontare il telefono?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, basta estrarlo con la calamita stessa.
    Quindi niente perdita di garanzia

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora sul cavo magnetico, volevo capire i tempi di ricarica. Ci sono opinioni discordanti in merito. Quanto dura a voi la ricarica? E quale cavo consigliate. Io ne ho comprato uno che che credo sia inutile. 6 ore per una ricarica.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho quello della Mondaplast riportato poco sopra. Non ho mai avuto bisogno di effettuare una ricarica completa. Ricarico quanto cosumato in una giornata tipo. Dal 70% al 100% impiega circa 60 minuti utilizzando la presa a muro. Via USB alimentata poco di più. Ti consiglio di verificare che il cavo sia inserito in modo corretto. Ovvero con il filo elettrico verso il basso e che sul desktop appaia l'icona del lampo accanto all'icona batteria. Al prossimo acquisto su Amazon ne ordino un altro paio. Uno per la macchina e l'altro da tenere in ufficio. Con questo cavetto l'adesione non è perfetta. Il magnete non è potentissimo e si stacca facilmente. Bisogna fare un po' di attenzione.
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    giancaleone (01-10-14)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy