CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 223
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la custodia ti consiglio la SCR10 (cercala su amazon o ebay) originale della Sony, ha pero la copertura davanti e indietro questo significa che per rispndere e per ricaricare devi aprire un aletta. E però sottile ed elegante e di ottima manifattura. Devo dire che mi ha salvato il telefono da due cadute clamorose. Per quanto riguarda il cavo prendi il magnetron su amazon è il migliore come stabilità e tempi di ricarica.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancaleone Visualizza il messaggio
    Ciao, per la custodia ti consiglio la SCR10 (cercala su amazon o ebay) originale della Sony, ha pero la copertura davanti e indietro questo significa che per rispndere e per ricaricare devi aprire un aletta. E però sottile ed elegante e di ottima manifattura. Devo dire che mi ha salvato il telefono da due cadute clamorose. Per quanto riguarda il cavo prendi il magnetron su amazon è il migliore come stabilità e tempi di ricarica.

    Ciao grazie per il consiglio, peccato la trovo solo bianca, ma visto che la usi mi confermi che protegge bene il telefono dalle cadute? Perchè dalle foto, e dal fatto che entra nella dock, mi sembra un pò sottile. Infine riesce a dissipare bene il calore oppure tende a scaldare di più con la cover?

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo prendere la custodia aquapac small cod. 348, qualcuno ce l'ha e può dirmi se va bene per questo smartphone? Intendo la misura.

    Sono spesso al mare, prendo ondate d'acqua e dell'impermeabilità del telefono mi fido poco e nulla.
    Avevo quella per il nexus e posso dire che queste custodie sono resistenti e durature.

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego89 Visualizza il messaggio
    Avete invece da suggerire una custodia bella protettiva se si va in montagna o comunque per quando si vuole fare qualche lavoro pesante?
    Ho preso la aquapac 348, avevo già una custodia simile per il nexus ed era ottima.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete da consigliare una cover trasparente e sottile da poter usare senza bisogno di levarla con la dock di ricarica?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Qualcuno sà se c'è un dock per auto per xperia Z2 ????
    stò cercando da molto ma non trovo nulla di originale, e non so se il compatibile è "idoneo"

    AIUTOOOOO

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi e' stato detto ma io non ho potuto provarla perché la ho trovata solo rosa e' la 0.3 della puro!!!

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lillolillo1; 24-11-14 alle 09:31

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillolillo1 Visualizza il messaggio
    Mi e' stato detto ma io non ho potuto provarla perché l jovanotti t t orata solo tosaerba e' la 0.3 della puro!!!

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Poi fai anche la traduzione quando hai tempo! comunque ora ho preso la ultra slim della puro ed è perfetta in tutto, apparte per il fatto che non esiste trasparente e quella bianca lo è solo in parte, cosa che non va proprio a pennello con il dispositivo nero...

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per ora ho la flip originale Sony, è molto bella e l'ingombro minimale, oltrettutto posso ricaricare con la dock senza levarla.
    Comunque ho ordinato la cover Imak trasparente, il modello hard, dovrebbe essere in TPU ed avere un minimo di flessibilità.
    La cover flip, per utilizzare il telefono a una mano, è piuttosto scomoda. A lavoro va bene ma in movimento, sport, etc., è poco funzionale.
    Vediamo quando arriva la Imak, i tempi sono lunghi dalla cina.

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi riporto la mia esperienza: per me ho scelto la flip originale, ben fatta e molto slim. Non sono mai andato d'accordo con le aperture a libro ma sono dovuto scendere a compromessi visto che non si trova in giro una flip decente. Per mio fratello invece ne ho prese due belle protettive.
    La prima è una trident aegis nera
    Aegis Case for Sony Xperia Z 2
    Buona, ma il guscio in gomma interno a volte non rientra perfettamente nel case e c'è da lavorarci un po. C'è da lamentare il difficile accesso allo sportellino della ricarica, anche se è compresibile in questi tipi di case.

    il secondo case è più estremo, ma è l'unico possibile per il lavoro e le "manine" di mio fratello:
    POWERFUL FOR SONY Xperia Z2
    non mi è ancora arrivato (preso in cina) ma gli altri che l'hanno acquistato lamentano 2 problemi: il primo è che essendo un case in alluminio c'è una perdita di segnale (risolvibile facendo alcuni fori all'altezza dell'antenna del cel), il secondo è che c'è un problema di sensibilità nella parte alta del vetro che rende difficoltoso l'acceso alle notifiche. Aggiungerei anche un terzo ...rende lo z2 un vero padellone, ma non rappresenta un problema per le manine di mio fratello.
    Quando mi arriva vi dirò la sensazione a pelle.

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy