CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 223
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Do il mio contributo.

    Anche a me piacerebbe tenerlo nudo e crudo ma sinceramente rischiare di rovinarlo esteticamente mi scoccia un pò.

    Lo tengo tra la borsa da lavoro, zaino, borsello laterale, bagaglio a mano, tasca posteriore dei jeans quindi ho optato per qualcosa di poco ingombrante ma che possa dare un minimo di protezione dai graffi.

    Per questo ho comprato la Muvit Easy Folio Case che tralalto ha un'apertura sul retro che non inficia sul flash quando scatto le foto (altre cover provate erano a filo del led e quando scattavo, nelle immagini veniva sempre un alone dovuto alla plastica prossima al flash stesso che ne rifletteva un pòla luce).

    La cover si apre a "libro" ma non c'è nessun fermo a magnete e l'interno della patta che va in battuta dello schermo è tipo "vellutata" ed inoltre è molto sottile sia frontalmente che posteriormente.

    Presa ovviamente nera per me e bianca per la mia donna (che tralaltro ha lo z2 purple e ci sta una figata )

    Muvit-Easy-Folio_Case_Hoesje_Sony-Xperia-Z2.jpg

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho ordinato questa cover per il mio xperia Z2:

    Ho letto buone recensioni per quanto riguarda gli altri terminali. Quando mi arriva vi faccio sapere!

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniLoL Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho ordinato questa cover per il mio xperia Z2:

    Ho letto buone recensioni per quanto riguarda gli altri terminali. Quando mi arriva vi faccio sapere!
    Le colorazioni sono soltanto quelle 3? Mi piacerebbe trasparente o nera...

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego89 Visualizza il messaggio
    Le colorazioni sono soltanto quelle 3? Mi piacerebbe trasparente o nera...
    Ciao! io ho ordinato la cover trasparente che dovrebbe essere questa:

    In realtà probabilmente è bianca (avendo il device bianco non mi sono fatto troppi problemi).. ma tutte le colorazioni sono semitrasparenti.
    Costa una decina di euro e c'è inclusa la pellicola protettiva.
    Allego un video dove viene descritta la stessa cover per lo Z1 compact (non credo ci siano grosse differenze).

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniLoL Visualizza il messaggio
    Ciao! io ho ordinato la cover trasparente che dovrebbe essere questa:

    In realtà probabilmente è bianca (avendo il device bianco non mi sono fatto troppi problemi).. ma tutte le colorazioni sono semitrasparenti.
    Costa una decina di euro e c'è inclusa la pellicola protettiva.
    Allego un video dove viene descritta la stessa cover per lo Z1 compact (non credo ci siano grosse differenze).
    Grazie gentilissimo! Aspetto un tuo parere personale su xperia z2!

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io anche vorrei comprare una cover sottile per il mio z2 che non lo ingrandisca troppo postate qualche cover raga

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi è arrivata la cover. Purtroppo attualmente sono impossibilitato dall'effettuare foto.
    Detto questo la cover è veramente ben realizzata e a differenza da quella di cui ho postato il video (quella dello Z1 per intenderci) ha solo il fatto che per il tasto di accensione e volume sono presenti due buchi anzichè il TPU più leggero. Sul telefono è come se non ci fosse, l'ingombro in mano resta praticamente lo stesso, anzi ne migliora il grip. Al tatto è piacevole e il colore è opaco.. quindi direi semitrasparente. La differenza con le cover low cost è evidente. Per quanto riguarda la pellicola protettiva non l'ho ancora provata.
    Appena sarò possibilitato posterò delle foto!

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete invece da suggerire una custodia bella protettiva se si va in montagna o comunque per quando si vuole fare qualche lavoro pesante?

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego89 Visualizza il messaggio
    Avete invece da suggerire una custodia bella protettiva se si va in montagna o comunque per quando si vuole fare qualche lavoro pesante?
    Io quando vado in moto metto il telefono dentro una Pelican Case poco più grande del telefono stesso

    Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho acquistato da poco un Sony xperia z2 ed ora vorrei comprare anche qualche accessorio per il telefono, per questo chiedo aiuto a voi.

    Avrei bisogno di una cover per proteggere il telefono che abbia il ritaglio per poter caricare il telefono col cavo magnetico (non mi interessa che copra anche lo schermo anteriore anzi più spoglio rimane il telefono meglio è), che non ingrandisca troppo il telefono e che non lo faccia scaldare troppo.
    Alla MediaWorld avevo visto una specie di bumper verde flou sottilissima in gomma a 9€ (purtroppo era l’unica cover presente per lo z2 ) ma l’ho scartata per il colore e perché mi sembrava troppo sottile e non penso avrebbe protetto più di tanto in caso di una caduta.
    Voi conoscete o avete comprato qualche cover/bumper che vada bene per lo Z2?.


    Infine volevo comprare un cavo magnetico per caricare il telefono, ho già visto su amazon il magnector che mi sembra ottimo, però volevo chiedervi qualcuno conosce un cavo caricabatterie (anche non magnetico) che sia lungo un metro, un metro e mezzo?
    Stavo pensando di prendere la Dock di ricarica magnetico DK36, qualcuno l’ha già provata è meglio di un cavo magnetico, come la giudicate?

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy